▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

World of Warcraft, presto anche in lingua italiana

World of Warcraft sarà presto interamente tradotto e localizzato in lingua italiana. Ad annunciarlo è la stessa Blizzard, la società sviluppatrice del videogame.

Tecnologie & Trend
E' stata la stessa Blizzard ad annunciare che il gioco di ruolo online World of Warcraft sarà presto interamente tradotto e localizzato in lingua italiana.
Nello specifico saranno localizzati e offerti nella nostra lingua anche l'assistenza e i servizi ai clienti 24 ore su 24, via telefono e web, i forum di discussione online e saranno infine inaugurati nuovi reami dedicati ai giocatori italiani.
world-of-warcraft-presto-anche-in-italiano-1.jpgMike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment ha così dichiarato: "Uno dei nostri principali obiettivi è quello di garantire che World of Warcraft sia accessibile al più vasto pubblico possibile in tutto il mondo. Con l'imminente localizzazione in italiano siamo felici di poter offrire una versione personalizzata del gioco, oltre che del sito della comunità e del servizio clienti, a tutti i giocatori di lingua italiana. Siamo inoltre ansiosi di dare il benvenuto a tutti quei giocatori italiani che si avvicineranno a World of Warcraft per la prima volta".
La traduzione sarà apportata al gioco originale, a tutte le espansioni disponibili e all'imminente Mists of Pandaria.
Per tutti coloro i quali si avvicineranno al gioco per la prima volta sarà possibile acquistare il game già in italiano, sia tramite acquisto in digitale da internet, sia attraverso le confezioni nei negozi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter