▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nokia: direttamente dal MWC di Barcellona lo smartphone 808 PureView

Tra le tante novita che Nokia presenta al Mobile World Congress di Barcellona vi è lo smartphone 808 PureView, il primo dispositivo a essere dotato della tecnologia di imaging Nokia PureView.

Tecnologie & Trend
Nokia è presente in forze all'edizione 2012 del  MWC di Barcellona e tante sono le novità, come abbiamo scritto precedentemente.
Tra le molte ecco lo smartphone 808 PureView, primo smartphone dotato della tecnologia di imaging Nokia PureView che combina sensori ad alta risoluzione, ottica Carl Zeiss e algoritmi sviluppati dalla casa finlandese.
nokia-direttamente-dal-mwc-di-barcellona-lo-smartp-1.jpgOltre a performance di Still Imaging superiori, Nokia 808 PureView include una funzionalità di registrazione video in full HD da 1080p e playback con zoom 4X lossless (senza perdita di qualità) e l'utilizzo di Nokia Rich Recording, che permette la registrazione audio ad alti livelli, precedentemente possibile solo attraverso l'ausilio di microfoni esterni.  
Nokia 808 PureView dispone inoltre di tecnologia Dolby Headphone che trasforma i contenuti stereo in un'esperienza audio surround personale attraverso qualsiasi tipo di auricolari e Dolby Digital Plus per un playback audio attraverso il canale surround 5.1.livelli, precedentemente possibile solo attraverso l'ausilio di microfoni esterni.  
Nokia 808 PureView dispone inoltre di tecnologia Dolby Headphone che trasforma i contenuti stereo in un'esperienza audio surround personale attraverso qualsiasi tipo di auricolari e Dolby Digital Plus per un playback audio attraverso il canale surround 5.1.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter