MWC 2012: da Alvarion le soluzioni per la connettività a banda larga wireless

Pubblicato il: 28/02/2012
Autore: Redazione ChannelCity

Al Mobile World Congress di Barcellona, Alvarion espone un insieme di soluzioni rivolte agli operatori mobili, i service provider, la pubblica amministrazione e le aziende.

Alvarion partecipa al Mobile World Congress 2012 con un insieme di soluzioni in grado di affrontare le diverse sfide attualmente presenti nel mercato mobile, rivolte agli operatori mobili, i service provider, la pubblica amministrazione e le aziende. 
Il portafoglio prodotti di Alvarion fornisce una gamma di soluzioni wireless a banda larga in grado di rispondere alle crescenti necessità degli utenti finali, permettendo ai clienti di espandere facilmente la propria offerta in ambito di infrastruttura di rete e servizi.
Alvarion dedica ampio spazio alle soluzioni rivolte agli operatori mobili. In particolare: Cellular offload, Servizi Wi-Fi in aree urbane e rurali, Copertura e capacità all'interno di edifici e Soluzioni LTE.
 Le soluzioni Alvarion che saranno esposte all'evento includono inoltre:
  • WBSn  hotspot per cellular offload, hotspot, e soluzioni wifi enterprise
  • BreezeULTRA per soluzioni Point-to-Point (PtP) a elevate capacità e qualità
  • BreezeCELL per soluzioni DAS ad alta velocità all'interno di edifici nell'ambito di applicazioni dati cellulari
  • La base station BreezeCOMPACT per banda larga ultra veloce, una piattaforma (Software Defined Radio) WiMAX, pronta per la imminente tecnologia TD-LTE
  • BreezeMAX PRO 6000, un'innovativa soluzione CPE da esterno con un unico cavo per trasmissione dati e voce
Alvarion è stata inoltre selezionata come finalista nell'ambito del prestigioso GSMA Global Mobile Award 2012 all'interno della categoria Best Mobile Broadband Technology.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota