▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ingram Micro, accordo di distribuzione con Qnap

Grazie a questa intesa il distributore renderà disponibile ai propri reseller la famiglia Turbo Nas di Qnap che comprende modelli tower 2-bay, 4-bay, 5-bay, 6-bay, 8-bay e 10-bay, e modelli chassis 1U e 2U.

Distributori
La filiale italiana di Ingram Micro ha annunciato di aver firmato un accordo di distribuzione con Qnap, azienda specializzata nella fornitura di dispositivi di archiviazione Nas (Network Attached Storage), che produce e commercializza accanto a prodotti Nas di storage, soluzioni di videosorveglianza professionale Nvr (Network video recorder), lettori multimediali di rete per il consumer, la piccola e media impresa e per i segmenti di mercato aziendali entry level. 
La famiglia Turbo Nas comprende modelli tower 2-bay, 4-bay, 5-bay, 6-bay, 8-bay e 10-bay, e modelli chassis 1U e 2U, ora disponibili per i reseller da Ingram Micro. Obiettivo dei prodotti Qnap è di rendere i contenuti online subito accessibili e di assicurare un facile data sharing tramite le caratteristiche Nas di cui sono dotati, agevolando nel contempo la gestione e l'accesso remoto.
"Siamo soddisfatti di questa partnership", commenta Emanuele Baldi, business to business sales senior manager di Ingram Micro. "La nostra esperienza sul mercato locale, unita alla qualità e affidabilità dei prodotti Qnap, rappresentano una combinazione vincente. Il nostro portfolio, infatti, si accresce ulteriormente con uno dei fornitori di soluzioni  Nas e Nvr che cresce con velocità. Con questo accordo Ingram Micro Italia continua ad ampliare la propria offerta con l'obiettivo di soddisfare le aspettative dei propri reseller."
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter