Ingram Micro, accordo di distribuzione con Qnap

Pubblicato il: 05/03/2012
Autore: Redazione ChannelCity

Grazie a questa intesa il distributore renderà disponibile ai propri reseller la famiglia Turbo Nas di Qnap che comprende modelli tower 2-bay, 4-bay, 5-bay, 6-bay, 8-bay e 10-bay, e modelli chassis 1U e 2U.

La filiale italiana di Ingram Micro ha annunciato di aver firmato un accordo di distribuzione con Qnap, azienda specializzata nella fornitura di dispositivi di archiviazione Nas (Network Attached Storage), che produce e commercializza accanto a prodotti Nas di storage, soluzioni di videosorveglianza professionale Nvr (Network video recorder), lettori multimediali di rete per il consumer, la piccola e media impresa e per i segmenti di mercato aziendali entry level. 
La famiglia Turbo Nas comprende modelli tower 2-bay, 4-bay, 5-bay, 6-bay, 8-bay e 10-bay, e modelli chassis 1U e 2U, ora disponibili per i reseller da Ingram Micro. Obiettivo dei prodotti Qnap è di rendere i contenuti online subito accessibili e di assicurare un facile data sharing tramite le caratteristiche Nas di cui sono dotati, agevolando nel contempo la gestione e l'accesso remoto.
"Siamo soddisfatti di questa partnership", commenta Emanuele Baldi, business to business sales senior manager di Ingram Micro. "La nostra esperienza sul mercato locale, unita alla qualità e affidabilità dei prodotti Qnap, rappresentano una combinazione vincente. Il nostro portfolio, infatti, si accresce ulteriormente con uno dei fornitori di soluzioni  Nas e Nvr che cresce con velocità. Con questo accordo Ingram Micro Italia continua ad ampliare la propria offerta con l'obiettivo di soddisfare le aspettative dei propri reseller."

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota