Cebit 2012, le novità di Kaspersky Lab

Pubblicato il: 06/03/2012
Autore: Redazione ChannelCity

L'azienda presenta le nuove soluzioni per la sicurezza, Kaspersky Security for Virtualization, Kaspersky Security 8.0 for SharePoint Server e Kaspersky Hosted Security.

Anche quest'anno Kaspersky Lab è presente al CeBIT di Hannover."Continuous Protection from Home to Work - Be Ready for What's Next", questa la filosofia che contraddistingue l'azienda, che presenterà al proprio stand (booth C65, Hall 12) le soluzioni dedicate alle aziende e agli utenti privati. Per la prima volta Kaspersky Lab ha anche uno stand nel Planet Seller (booth H36, Hall 14).
L'azienda presenta le nuove soluzioni per la sicurezza, Kaspersky Security for Virtualization, Kaspersky Security 8.0 for SharePoint Server e Kaspersky Hosted Security.
Per le aziende, Kaspersky Lab si focalizzerà sulle ultime soluzioni, Kaspersky Endpoint Security 8 for Windows, Kaspersky Security Center 9 e Kaspersky Hosted Security.
In occasione del Cebit 2012 venfgono lanciati anche due nuovi prodotti, Kaspersky Security for Virtualization e Kaspersky Security 8.0 for SharePoint Server.
Kaspersky Security for Virtualization protegge le macchine virtuali basate su VMware. Con il lancio di Kaspersky Security 8.0 for SharePoint Server, l'azienda offre le ultime tecnologie di protezione per i clienti che utilizzano la piattaforma SharePoint di Microsoft, utilizzata per l'archiviazione di file.  Uno dei prodotti di punta per gli utenti consumer sarà Kaspersky ONE Universal Security, una soluzione adatta a proteggere tutte le piattaforme disponibili, come smartphone, Mac e tablet oltre al PC. Ulteriori informazioni sulla presenza di Kaspersky Lab al CeBIT, sono disponibili su www.kaspersky-cebit.com.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social