Cebit 2012, le novita DataCore Software

Pubblicato il: 07/03/2012
Autore: Redazione ChannelCity

Nel corso del CeBIT 2012, DataCore Software presenta l'hypervisor storage e le sue nuove funzionalià.

Al CeBIT 2012 DataCore Software, uno dei principali fornitori di software per la virtualizzazione dello storage, presenta le più recenti innovazioni del suo hypervisor storage SANsymphony-V al "Virtualization &Storage Forum" (Padiglione 2, Stand A40).
DataCore mostra una procedura guidata rapida che semplifica l'installazione e la configurazione dei server di storage SANsymphony-V, pensata specialmente per i produttori e gli integratori di sistemi. In particolare, i solution partner di DataCore e i loro clienti PMI potranno trarre vantaggio da un'implementazione veloce e trasparente della soluzione DataCore nelle loro infrastrutture esistenti.
Alla manifestazione, DataCore presenta anche ulteriori sviluppi della collaborazione con altri importanti fornitori nell'ambito della virtualizzazione. Per esempio, grazie all'Hitachi ITOperations Analyzer di Hitachi Data Systems, l'utilizzo delle risorse di storage in un'infrastruttura virtuale può essere monitorato e analizzato più efficacemente attraverso una singola console di gestione. In più, la disponibilità e i colli di bottiglia nelle prestazioni possono essere diagnosticati più velocemente ed eliminati in modo efficace.
Inoltre, al CeBITsono esposti anche un nuovo potente plug-in per la gestione dello storage dedicato aVMware vSphere e il Monitoring Pack per Microsoft System Center Operations Manager.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social