Apple. E' sold out per il nuovo iPad

Pubblicato il: 13/03/2012
Autore: Redazione ChannelCity

Il nuovo iPad di Apple fa il tutto esaurito nella fase del preorder, alla ficcia della crisi. Il nuovo tablet sarà disoonivile anche nel nostro Paese a partire dal prossimo 23 marzo.

Crisi nei consumi ma Apple ha annunciato che la fase del preorder per il nuovo iPad, presentato lo scorso 7 marzo a San Francisco, è andata più che bene, tanto da far registrare al colosso di Cupertino un bel sold out.
Il nuovo tablet sarà disponibile per il mercato statunitense, canadese e di qualche altro Paese a partire dal 16 marzo prossimo, mentre per l'Italia si dpvrà aspettare il 23 marzo.
Chi è riuscito a prenotare il tablet con largo anticipo avrà la possibilità di usufruire del tablet dal 16, mentre tutti gli altri dovranno attendere il riavvio delle spedizioni degli ordini della prevendita che ripartiranno il 19 marzo.
Nel nostro Paese non è ancora possibile prenotare un'unità. La distribuzione avverrà tramite i canali Apple Store, e quello degli operatori telefonici TIM, Vodafone e 3 Italia con un prezzo di partenza per il modello base di 499 Euro.
apple-e-sold-out-per-il-nuovo-ipad-1.jpg

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social