Google, Chrome ottimizzato per Windows 8

Pubblicato il: 15/03/2012
Autore: Redazione ChannelCity

Google si appresta a lanciare una versione di Chrome ottimizzata per il nuovo Windows 8, sia in versione desktop, sia nella nuova versione Metro.

Google ha annunciato di essere al lavoro su una versione del browser Chrome ottimizzato per il nuovo sistema operativo Windows 8 di Microsoft, sia per quanto riguarda l'interfaccia desktop tradizionale, sia per la innovativa interfaccia Metro.
Un portavoce di Google ha dichiarato: "Il nostro obiettivo è quello di essere in grado di offrire ai nostri utenti una rapida, semplice e sicura esperienza Chrome su tutte le piattaforme, che include sia la versione desktop che quella Metro del futuro Windows 8".
Poiché Google Chrome sarà disponibile anche su tablet, l'azienda di Mountain View sta lavorando anche al supporto touch screen avanzato.
google-chrome-ottimizzato-per-windows-8-1.jpgSecondo quanto trapela da Google l'esperienza del browser in tutte le piattaforme sarà caratterizzata da semplicità, velocità e sicurezza.
Sebbenen non sia ancora stata confermata la data di rilascio del nuovo browser ottimizzato per il nuovo Windows, le diverse indiscrezioni fanno pensare di un probabile lancio abbastanza imminente.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota