CorelDRAW Graphics Suite X6, la grafica a 64 bit

Pubblicato il: 22/03/2012
Autore: Redazione ChannelCity

L'ultima versione della suite grafica di Corel offre supporto OpenType avanzato, armonie colore personalizzate integrate, nuove funzionalità per il layout di pagina, supporto nativo a 64 bit e compatibilità avanzata con i processori multi core.

Corel ha annunciatoil lancio di CorelDRAW Graphics Suite X6, l'ultima versione della proria suite di progettazione grafica.
Con un motore tipografico completamente riprogettato, nuovi stili e armonie di colore e potenti strumenti di modellazione, la nuova versione offre ai professionisti della grafica la raccolta di strumenti più potente e creativa mai offerta dalla suite. 
CorelDRAW Graphics Suite X6 è disponibile in versione elettronica (ESD) sul sito web www.corel.com in inglese, tedesco, italiano, francese, portoghese brasiliano e olandese.
Le versioni "in scatola" saranno disponibili presso i rivenditori autorizzati Corel alla fine di marzo. Il prezzo di vendita consigliato è di 599 Euro per la versione completa e di  299 Euro per l'upgrade. Tutti i prezzi sono IVA esclusa.
Per maggiori informazioni sui prezzi e sui requisiti per l'upgrade, visitare il sito web www.corel.com/coreldraw. Sono disponibili anche licenze aziendali e per il settore Education.


[tit:Nuove funzionalità e i miglioramenti principali]
CorelDRAW Graphics Suite X6 
mette a disposizione dell'utente parecchie novità che qui andiamo a elencare: 
  • Supporto OpenType avanzato: le avanzate funzionalità tipografiche OpenType, quali alternative contestuali e stilistiche, legature, ornamenti, varianti ornate e altro ancora, consentono di realizzare testi fantastici.
  • Nuove armonie di colore personalizzate integrate: questa funzionalità consente di raggruppare i colori in un'armonia e di analizzare colori e tonalità per produrre schermi di colori complementari.
  • Nuovo supporto nativo a 64 bit e supporto multi core ottimizzato: file e immagini possono ora essere elaborati fino al 50% più velocemente di prima.
  • Nuovi strumenti creativi di modellazione vettoriale: i quattro nuovi strumenti di modellazione vettoriale, Sbavatura, Vortice, Avvicina e Allontana, consentono di aggiungere effetti creativi.
  • Nuova finestra mobile e nuovo motore di stili: gli stili possono ora essere formattati velocemente e creati, applicati e gestiti con maggiore semplicità, per una formattazione coerente di più oggetti.
  • Nuova applicazione Corel Website Creator X6: i modelli di creazione guidata di siti web, la funzionalità di trascinamento e la semplice integrazione con i formati XHTML, CSS, JavaScript e XML consentono di creare e gestire i siti web con la massima facilità.
  • Nuovo Intaglio intelligente: consente di eliminare facilmente dalle foto le aree e gli oggetti indesiderati, conservando al contempo le proporzioni della foto modificata.
  • Funzionalità di creazione di layout di pagina migliorate: grazie a funzionalità nuove e migliorate, quali Livello principale, Guide di allineamento e Riquadri interattivi, creare progetti di layout è semplicissimo.
  • Finestra mobile Proprietà oggetto riprogettata: consente di perfezionare i progetti e di accedere alle impostazioni degli oggetti da un'unica finestra, per un elevato risparmio di tempo.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota