▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HTC One X, lo smartphone leggero e performante

HTC avvia la commercializzazione dello smartphone One X, un altrodispositivo della famiglia One che unisce Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) con HTC Sense 4 e tanta potenza grazie al processore quad-core NVIDIA Tegra 3.

Tecnologie & Trend
HTC ha svelato il suo ultimo smartphone: il modello HTC One X.
Progettato per alte performance e potenziato da un processore quad-core NVIDIA Tegra 3 Mobile, HTC One X è caratterizzato da un corpo unibody robusto e super-leggero in policarbonato, per power-user che desiderano uno smartphone che assomigli alle sue prestazioni. HTC One X unisce Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) con HTC Sense 4.
La tecnologia Beats Audio è inoltre integrata in modo più profondo in tutte le funzionalità multimediali del telefono.
Con lenti f/2.0 e modalità auto HDR, la tecnologia HTC ImageSense permette di catturare immagini velocemente, anche in caso di scarsa luminosità o controluce. In 0.7 secondi è possibile ottenere uno scatto e, con il nuovo autofocus superveloce da 0.2 secondi, non perderai mai un momento.
htc-one-x-lo-smartphone-super-leggero-e-performant-1.jpgIl cuore di HTC One X è guidato da un processore quad-core da 1.5GHz Super 4-PLUS-1 con integrato un quinto Battery Saver Core e una GPU 12-Core NVIDIA GPU.
Lo schermo HD 720p da 4.7 pollici ha colori vivaci e vibranti ed è costituito da un Corning Gorilla Glass profilato, che scorre senza giunture all'interno della struttura uni body, combinando l'originale finitura lucida "come un pianoforte" sul lato frontale con una superficie opaca sul retro.
L'integrazione di Beats By Dr. Dre Audio garantisce un suono autentico e più ricco, sia che si ascolti musica, si guardi un video YouTube o giocando.
HTC One X ti permette di personalizzare il nuovo Music Hub con i servizi e le applicazioni musicali preferite, così da avere un unico posto in cui raccogliere tutta la tua musica. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter