Acer V273HL, il monitor LED professionale da 27 pollici

Pubblicato il: 29/03/2012
Autore: RedazioneChannelCity

Il display una diagonale di ben 27 pollici (68 cm) in formato 16:9, la soluzione pensata per professionisti, designer, ricercatori e chi è solito utilizzare più applicazioni aperte contemporaneamente, come ad esempio un editor ditesti e un rendering grafico.

Acer avvia la commercializzazione del nuovo monitor a tecnoogia LED, modello V273HL, caratterizzato da  un tempo di risposta di 5 ms, ampia connettività e un contrasto di ben 100milioni:1.
Il V273HL raggiunge una risoluzione full HD (1920x1080, 60 Hz) che consente agli utenti di aumentare la propria produttività. 
Il display  una diagonale di ben 27 pollici (68 cm) in formato 16:9, la soluzione pensata per professionisti, designer, ricercatori e chi è solito utilizzare più applicazioni aperte contemporaneamente, come ad esempio un editor ditesti e un rendering grafico.
monitor-acer-v273hl-per-una-maggiore-efficienza-ne-1.jpg

Grazie alla sua ampia dotazione di porte assicura la massimaconnettività con qualunque dispositivo: VGA, HDMI, DVI con supporto HDCP per la visione di contenuti protetti da DRM. 
Il V273HL è retroilluminato con una tecnologia a LED bianchi che elimina la presenza di qualunque sostanza dannosa come il mercurio o i gas alogeni. I LED assicurano un'affidabilità nel tempo,risparmio energetico e migliori performance. Lo spettro dei colori è piùampio e con una maggiore saturazione: il risultato sono immagini straordinariamente realistiche non ottenibili con altre tecnologie standard.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota