▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Compass Day, il networking e il canale si incontrano a Faenza

Il 20 aprile 2012 si terrà il Compass Day, evento che si terrà presso il Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza. Una giornata (gratuita ma a numero chiuso) dedicata a formazione, informazione, ma anche divertimento: in una cornice unica e in compagnia dei "Brand più prestigiosi".

Tecnologie & Trend
Compass Distribution chiama a raccolta tutti i propri partner e quelli che lo desiderano diventare.
Il 20 aprile 2012 si terrà infatti il Compass Day , evento che si terrà presso il Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza.
Una giornata (gratuita ma a numero chiuso) dedicata a formazione, informazione, ma anche divertimento: in una cornice unica e in compagnia dei "Brand più prestigiosi".
In un periodo in cui l'affermazione dell'IP nell'ambito delle soluzioni di sicurezza fisica ha enormemente accelerato il processo di convergenza tra security e networking, imponendo una integrazione non solo delle tecnologie, ma anche delle professionalità e del know-how aziendale, è importante acquisire skill e competenze tecnico e commerciali evolute che possano essere utili al Canale quando si parla di acquisizione delle più semplici commesse, fino alla partecipazione alle gare pubbliche.
Oggi sicurezza e networking viaggiano a braccetto, e per essere competitivi e professionali occorre poter disporre di tutte le conoscenze tecniche e commerciali necessarie.
Compass Day vedrà la partecipazione di numerosi e importanti attori del mercato del *networking* e della *TVCC* che interverranno con speech tecnici e formativi, oltre alla partecipazione dell'avvocato Frediani, massima esperta in *diritto informatico e privacy*.
Oltre alle sessioni tecniche, vi sarà la possibilità dei partecipanti, di realizzare incontri ONE-to-ONE con i diversi relatori all'interno di una sale dedicata all'esposizione delle soluzioni da parte dei vari Partner.
Per ulteriori informazioni basta accedere a questo link.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter