▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

TP Vision, ecco la nuova società per le TV a marchio Philips

TP Vision, con quartier generale ad Amsterdam, avrà come proprio focus esclusivo il business TV. TP Vision in Italia sarà guidata da Marco Hannappel e avrà come obiettivo rilanciare i prodotti e lo storico brand nei vari canali distributivi.

Tecnologie & Trend
TP Vision è la nuova società che concentra le proprie attività nel mercato dei TV. La joint venture, controllata per il 70% da TPV e per il restante 30% da Philips, commercializzerà le TV a marchio Philips.
"TP Vision si pone in continuità con la decennale presenza di Philips nel settore dei TV in Italia e si impegna a proseguire la stretta collaborazione con i partner per il mercato retail", ha dichiarato Marco Hannappel, che assume il ruolo di Managing Director, TP Vision in Italia".
tp-vision-ecco-la-nuova-societa-per-le-tv-a-marchi-1.jpg"Abbiamo già ricevuto commenti molto positivi sulla nascita della nuova società da parte di diversi stakeholder. Con una precisa focalizzazione sul mercato dei TV siamo in grado di offrire ai consumatori un portafoglio di prodotti all'avanguardia e con un'ampia possibilità di scelta: dai piccoli ai grandi schermi, dai dispositivi con prezzi contenuti fino alle TV d'alta gamma. Il nostro punto di forza è rappresentato da una consolidata presenza nel segmento delle Smart TV in rapida crescita", prosegue Hannappel. "Il nostro obiettivo è crescere la nostra quota di mercato per essere uno dei brand leader nel mercato italiano", ha concluso il manager. 
TPV Technology nasce nel 1967. La società si è specializzata nella progettazione e produzione di monitor e televisori LCD. Nel corso dell'ultimo decennio, TPV ha rafforzato la propria esperienza e ha affermato il proprio brand nel mercato dei TV. Attualmente l'azienda è il primo produttore mondiale di monitor e il terzo produttore di TV.
TPV è stata per molti anni un partner di riferimento per Philips Television.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter