▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Meteo, arriva il maltempo per la giornata di Pasqua

Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di avverse condizioni meteorologiche che prevede dalle prime ore di domani precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Friuli Venezia Giulia, Marche, Umbria, Abruzzo, Molise, Puglia e Campania. Già in serata sono in arrivo piogge in Lombardia e nel Nord Ovest del Paese.

Tecnologie & Trend
Maltempo nella giornata di Pasqua su buona parte delle regioni italiane. Infatti, il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di avverse condizioni meteorologiche che prevede dalle prime ore di domani precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Friuli Venezia Giulia, Marche, Umbria, Abruzzo, Molise, Puglia e Campania. Si prevedono, inoltre, venti da forti a burrasca dapprima sulla Sardegna, poi in estensione a Lazio, Campania, e alle zone tirreniche di Basilicata, Calabria e Sicilia. meteo-arriva-il-maltempo-1.jpgIn realtà il tempo, già da oggi instabile sulle zone alpine e prealpine, in serata si trasformerà sulla Pianura Padana in forti temporali, vento . 
Lunedì di Pasquetta il maltempo scenderà verso le regioni centrali e i versanti adriatici.
Stando alle previsioni delle ultime ore, la Protezione Civile ha emesso un comunicato in cui si avvisa delle condizioni meteo avverse anche a carattere temporalesco di forte intensità.
I temporali potranno essere accompagnate anche da forti raffiche di vento, locali grandinate o frequenti scariche elettriche.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter