▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nintendo 3DS, nuovo aggiornamento software

Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento di sistema per la console 3DS che sblocca una serie di utili funzionalità quali, per esempio, la possibilità di creare cartelle nel menu HOME.

Tecnologie & Trend
E' già disponibile per il download, l'ultimo aggiornamento di sistema per la console Nintendo 3DS che offre la possibilità di creare cartelle nel menu HOME, consentendo così di organizzare e controllare tutti i propri software e applicazioni.
Una volta effettuato l'aggiornamento di sistema, ci si potrà anche connettersi ad Internet quando non si è in casa, utilizzando uno dei 25.000 punti d'accesso Wi-Fi gratuiti in tutta Italia: gli hotspot Nintendo Zone.
Nintendo Zone è un servizio interattivo e gratuito basato su postazioni sparse in Europa, che permette di avere accesso a contenuti gratuiti, inclusi trailer dei giochi in 2D e in 3D, informazioni sui prodotti, immagini, demo dei giochi e video.
Se non si sa dove si trova il punto d'accesso gratuito più vicino, si può dare un'occhiata al nuovo Hotspot Finder per Nintendo 3DS, che mostrerà esattamente dove recarsi per connettere la propria console ad Internet mentre  ci si trova in giro. 
lnfine, l'aggiornamento di sistema permette anche di effettuare aggiornamenti sui software, il primo di questi sarà disponibile a partire da metà marzo e riguarderà Mario Kart 7. Questo aggiornamento risolverà tutti i problemi causati agli utenti dalle fastidiose "scorciatoie" nel gioco online.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter