▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Skype, versione per Windows Phone in italiano

Microsoft ha rilasciato la versione di Skype per Windows Phone. E' disponibile in 18 lingue, tra cui l'italiano.

Tecnologie & Trend
Dopo il  rilascio a febbraio della versione beta di Skype per Windows Phone, Microsoft ha rilasciato la prima versione stabile dell'applicazione che è scaricabile gratuitamente da Windows Phone Marketplace.
Disponibile per l'utilizzo su reti 4G, 3G e WiFi, l'app Skype per Windows Phone consente di organizzare call su linee terrestri e mobili utilizzando Skype Credit, aprire chat individuali e di gruppo (anche durante una chiamata) e tenere il proprio profilo e le informazioni del proprio account sempre aggiornate.


I numerosi feedback ricevuti dal lancio della beta dell'applicazione a febbraio, hanno consentito di migliorarla ulteriormente. Inoltre, sono state aggiunte alcune nuove funzionalità come le video-chiamate in modalità ritratto e nuove funzioni per la gestione della lista contatti, come la possibilità di inviare e accettare inviti, bloccare e sbloccare contatti.      
Skype per Windows Phone è disponibile in 18 lingue (inglese, danese, olandese, finlandese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, norvegese, polacco, portoghese europeo, portoghese brasiliano, russo, cinese semplificato, spagnolo, svedese e cinese tradizionale)  sugli smartphone Windows Phone.
Le migliori performance sono state testate sui modelli Nokia Lumia 710, 800, 900, HTC Titan, HTC Radar e Samsung Omnia W.      
Informazioni sulle novità ed i miglioramenti apportati all'app sono disponibili su questo blog.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter