Google Cube, e Google Maps diventa anche un gioco

Pubblicato il: 01/05/2012
Autore: Redazione ChannelCity

Google Maps diventa anche un videogame che prende il nome di Cube e ha il compito di guidare il videogiocatore nelle più importanti metropoli del Mondo.

Il celebre servizio di cartografia Google Maps diventa un videogame: su chiama Cube e guida il giocatore attraverso i suoi 7 livelli grazie alle mappe di diverse città estrapolate dal servizio del colosso di Mountain View.
Lo scopo del gioco è quello di arrivare nei luoghi stabiliti nel minor tempo possibile. Il nemico da vincere è il traffico, che deve essere aggirato per ridurre i tempi di percorrenza e completare così le varie missioni.
google-cube-il-gioco-di-google-maps-1.jpgCon Cube è possibile percorrere in maniera virtuale alcune delle più importanti metropoli del Mondo, come per esempio New York, San Francisco, Las Vegas, Tokyo, Parigi e Londra.
Ma come si gioca? È sufficiente muovere il puntatore del proprio mouse per consentire alla biglia che rappresenta il proprio personaggio di spostarsi tra le varie strade e arrivare alla meta.
Al termine di ciascun livello sarà mostrato il tempo impiegato per raggiungere il punto stabilito sulla mappa, oltre a informazioni riguardanti Google Maps

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota