▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Brevi, giovedì 10 maggio inaugurazione del Cash&Carry di Roma

Situato in zona Ciampino e facilmente raggiungibile dalla limitrofa Tuscolana, la nuova sede di Roma si sviluppa su una superficie di circa 800 metri quadri, con oltre 250 metri lineari di esposizione e più di 1800 referenze a scaffale.

Tecnologie & Trend
Brevi si appresta a celebrare l'apertura della nuova sede di Roma con una giornata promozionale esclusiva.
L'evento avrà luogo giovedì 10 maggio presso il nuovo cash&carry Brevi di Roma, in via Ranuccio Bianchi Bandinelli 130, all'interno del complesso polifunzionale "Palacavicchi" in zona Ciampino.
Si tratterà di una giornata al'insegna delle offerte promozionali più vantaggiose: prezzi bomba e sconti irripetibili, validi solo per quel giorno.
Per tutti i rivenditori di informatica, un'occasione unica per acquistare facendo autentici affari.
A conferire ulteriore valore aggiunto all'evento sarà presente una nutrita rappresentanza dei vendor più prestigiosi del nostro settore, con funzionari qualificati a disposizione della clientela per fornire informazioni e dialogare con loro: un'opportunità unica per confrontarsi con i più autorevoli interpreti del mondo IT.
Il tutto in un'atmosfera conviviale, un ricco rinfresco e omaggi per tutti i partecipanti.
Operativo dalla fine del mese scorso, il nuovo cash&carry di Roma raccoglie il testimone della precedente sede di via Gasperina, offrendo all'operatore un contesto di acquisto molto più ampio, moderno e funzionale.
Un punto vendita completamente nuovo e curato in tutti i particolari, per rispondere al meglio alle richieste di una piazza importante ed esigente quale quella della Capitale.
Situato in zona Ciampino e facilmente raggiungibile dalla limitrofa Tuscolana, la nuova sede di Roma si sviluppa su una superficie di circa 800 metri quadri, con oltre 250 metri lineari di esposizione e più di 1800 referenze a scaffale.
Dotato di comodo parcheggio, il nuovo cash&carry di Roma è in grado di assicurare alla clientela la massima scelta e la più ampia disponibilità di prodotti in pronta consegna. Il tutto attraverso un'esperienza di acquisto pratica, efficiente e completa e con il supporto di uno staff di comprovata esperienza e professionalità, pronto ad assistere il cliente in tutti gli aspetti del rapporto commerciale ed autentico valore aggiunto della proposta Brevi.
Aperto dal lunedì al venerdì con orario continuato (9-18), il nuovo cash&carry Brevi si propone quindi come punto di riferimento ideale per tutti gli operatori del settore IT, non solo di Roma ma anche delle aree circostanti di tutta la regione.
Con l'apertura del nuovo cash&carry di Roma, Brevi si conferma realtà dinamica e "propositiva" anche in un momento di congiuntura economica tutt'altro che favorevole. Un investimento importante e per certi aspetti controcorrente, considerando la generale tendenza alla riduzione dei costi, a testimonianza della volontà di continuare a "costruire" e guardare con fiducia al futuro.
Al "volante" della nuova, potente "macchina" Brevi Roma il Responsabile di Filiale Francesco Somigli, giovane e dinamica guida di una squadra affiatata e vincente.
BREVI
FILIALE CASH&CARRY DI ROMA
Via Ranuccio Bianchi Bandinelli 130 c/o Centro "Palacavicchi" (zona Ciampino)
Tel. 06 72 672 041
e-mail: inform@brevi.it
Orari: dal lunedì al venerdì 9 – 18 (orario continuato)
Responsabile di Filiale: Francesco Somigli
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter