iPhone 5, nuove indiscrezioni

Pubblicato il: 07/05/2012
Autore: Redazione ChannelCity

Le ultime indiscrezioni rivelano che il prossimo iPhone 5 sarà più lungo e sottile dei suoi predecessori e disporrà di uno schermo da 4 pollici.

Mentre ogi giorno si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni che ipotizzano il lancio del nuovo e attesissimo smartphone iPhone 5 per il prossimo mese di ottobre, trapelano alcune indiscrezioni sul futuro smartphone di casa Apple.
Secondo il sito iLounge.com, infatti, iPhone 5 dovrebbe essere più lungo e più sottile sia del precedente iPhone 4, sia dell'attuale iPhone 4S.
Indicativamente, le sue misure potrebbero essere: 125 mm x 58,5 mm e 7,4 mm di spessore. Tali dimensioni celerebbero la necessità del melafonino di ospitare la tecnologia LTE, che occupa spazio e batterie di dimensioni maggiori.
Un'altra novità di rilievo dovrebbe riguardare un presunto cambiamento dell'involucro posteriore, con l'aggiunta di un pannello piatto di metallo nella parte posteriore centrale del nuovo iPhone.
Lo schermo dovrebbe essere di circa 4 pollici e molto probabilmente saranno aggiunti pixel sia nella parte superiore, sia in quella inferiore dello schermo.
Nel frattempo, tra pochi giorni avverrà il lancio del grande rivale, ossia il nuovo smartphone Samsung Galaxy S III che debutterà anche nel nostro paese a fine maggio.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota