▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Buffalo TeraStation Partner Program, per supportare VAR e rivenditori

Buffalo Technology ha sviluppato il TeraStation Partner Program, un programma di canale dedicato ai rivenditori della gamma di NAS professionali.

Tecnologie & Trend
Con la nuova piattaforma TeraStation Partner Program, Buffalo Technology intende supportare al meglio i rivenditori e i VAR che propongono ai propri clienti le soluzioni storage TeraStation.
Questo programma di canale si propone di assicurare il miglior supporto possibile, tramite strumenti e incentivi specifici. Il servizio vede la partecipazione iniziale di circa 15 rivenditori specializzati sul mercato professionale e quattro distributori (Alias, Computer Gross, Esprinet e Ingram Micro).
buffalo-terastation-partner-program-per-supportare-1.jpgTra i vantaggi, la disponibilità di listini dedicati, supporto tecnico pre/post vendita, corsi di formazione, distribuzione di unità demo per le dimostrazioni e rebate a partire da 20 unità vendute su base annua.

Massimiliano Guerini, Sales Manager di Buffalo per Italia e Spagna, afferma: "Con il TeraStation Partner Program ci siamo posti l'ambizioso obiettivo di fornire a rivenditori e VAR, che propongono abitualmente alla loro clientela i NAS Buffalo dedicati al mondo professionale, tutti gli strumenti necessari, optional compresi, per operare al meglio in un mercato in crescita, ma anche fortemente competitivo". "I rivenditori che entreranno a far parte del TSPP, infatti, non avranno solamente le migliori condizioni d'acquisto, bensì una rosa di vantaggi che gli consentirà di lavorare in un modo del tutto nuovo e proficuo, che non potrà che darci reciproche soddisfazioni."
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter