Buffalo TeraStation Partner Program, per supportare VAR e rivenditori

Pubblicato il: 09/05/2012
Autore: Daniele Preda

Buffalo Technology ha sviluppato il TeraStation Partner Program, un programma di canale dedicato ai rivenditori della gamma di NAS professionali.

Con la nuova piattaforma TeraStation Partner Program, Buffalo Technology intende supportare al meglio i rivenditori e i VAR che propongono ai propri clienti le soluzioni storage TeraStation.
Questo programma di canale si propone di assicurare il miglior supporto possibile, tramite strumenti e incentivi specifici. Il servizio vede la partecipazione iniziale di circa 15 rivenditori specializzati sul mercato professionale e quattro distributori (Alias, Computer Gross, Esprinet e Ingram Micro).
buffalo-terastation-partner-program-per-supportare-1.jpgTra i vantaggi, la disponibilità di listini dedicati, supporto tecnico pre/post vendita, corsi di formazione, distribuzione di unità demo per le dimostrazioni e rebate a partire da 20 unità vendute su base annua.

Massimiliano Guerini, Sales Manager di Buffalo per Italia e Spagna, afferma: "Con il TeraStation Partner Program ci siamo posti l'ambizioso obiettivo di fornire a rivenditori e VAR, che propongono abitualmente alla loro clientela i NAS Buffalo dedicati al mondo professionale, tutti gli strumenti necessari, optional compresi, per operare al meglio in un mercato in crescita, ma anche fortemente competitivo". "I rivenditori che entreranno a far parte del TSPP, infatti, non avranno solamente le migliori condizioni d'acquisto, bensì una rosa di vantaggi che gli consentirà di lavorare in un modo del tutto nuovo e proficuo, che non potrà che darci reciproche soddisfazioni."

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social