▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Citrix World, al via il roadshow 2012

Dopo la tappa inaugurale a Padova sono ancora previste quattro tappe per parlare al canale e ai clienti del canale del mondo delle soluzioni Citrix in ambito virtualizzazione, cloud, mobility e networking.

Tecnologie & Trend
Eì iniziato ieri a Padova il Citrix World, il roadshow che in cinque tappe (ora quattro) presenta il mondo delle soluzioni Citrix in ambito virtualizzazione, cloud, mobility e networking a partner di canale, clienti e prospect della società.
Durante Citrix World è possibile per utenti e aziende sperimentare la flessibilità del Virtual Computing attraverso sessioni formative, applicazioni concrete e numerose demo live. Con Citrix, l'IT eroga servizi on-demand, con sicurezza e pieno controllo, dando agli utenti tutta la flessibilità e la libertà che desiderano con qualsiasi dispositivo e un'esperienza sempre ad alta definizione.
I manager e gli esperti di Citrix presentano alcuni dei tempi più caldi del momento da un punto di vista sia strategico che operativo: mobilità, cloud, migrazione e remediation applicativa, virtualizzazione client e server, abbattimento dei costi  IT, benefici della consumerizzazione, networking applicativo, migrazione a Windows 7 o, ancora, l'ottimizzazione delle prestazioni
dei database con solutioni di  networking.

Il roadshow prevede ancora quattro tappe in tutta in Italia:

·         Bari - 22 maggio

·         Torino - 29 maggio

·         Milano - 31 maggio

·         Roma - 5 giugno

con  inizio dei lavori alle ore 8.30 e chiusura alle ore 17.00.
"Questo roadshow rappresenta l'evento più importante per Citrix Italia nel 2012
perché ci permetterà di incontrare clienti, prospect e partner per discutere insieme
delle problematiche IT attualmente più interessanti per le aziende, fornendo spunti
di riflessione reciproci", ha così commentato nel presentare il roadshow 2012 Massimiliano Ferrini, Country Manager di Citrix Systems Italia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter