▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

BlackBerry Curve 9320, con nuove e interessanti funzioni

BlackBerry Curve 9320 utilizza ilsistema operativo BlackBerry OS 7.1, che supporta nuove funzioni come il Mobile Hotspot e le chiamate attraverso Wi-Fi, ove disponibile. Nel nuovo device è presente anche la funzione di Parental Control.

Tecnologie & Trend
Rim ha annunciato il lancio del BlackBerry Curve 9320, il nuovo smartphone che mette a disposizione tutte le principali funzioni social e di messaggistica BlackBerry, e offre il supporto al 3G.
Grazie al nuovo dispositivo, gli utenti possono poi facilmente interagire con i propri social network in tempo reale, utilizzando le applicazioni preinstallate di Facebook e Twitter.
E' preinstallata anche la nuova applicazione SocialFeeds 2.0, che consente di inviare in maniera simultanea i propri aggiornamenti ai più importanti social network e consultare le ultime notizie (RSS), gli update delle applicazioni social e di instant messaging, tutto da un'unica schermata.
blackberry-curve-9320-pensato-per-gli-utenti-socia-2.jpg
La fotocamera integrata dispone del flash e supporta la registrazione video, e le immagini possono essere geolocalizzate grazie alla funzione GPS integrata nello smartphone.
Progettato per unire le potenzialità della connessione 3G con una batteria di lunga durata, il BlackBerry Curve 9320 offre fino a 7 ore di conversazione o fino a 30 ore di ascolto della radio FM o di riproduzione musicale con le cuffie.

blackberry-curve-9320-pensato-per-gli-utenti-socia-1.jpg
Il BlackBerry Curve 9320 viene lanciato sul mercato con il sistema operativo BlackBerry OS 7.1, che supporta nuove funzioni come il Mobile Hotspot e le chiamate attraverso Wi-Fi, ove disponibile. Il Parental Control è una nuova funzionalità on-device che permette ai genitori e ai tutori di proteggere i bambini in maniera semplice, limitando l'accesso a specifiche funzioni, caratteristiche e applicazioni.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter