▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ingram Micro, nuovi servizi a valore con il canale dei servizi professionali HP

Ingram Micro ha annunciato l'apertura al proprio canale dei Servizi Professionali di HP, nell'ambito delle iniziative della propria Business Unit "Universo Servizi". Messo a punto messo a punto un sistema di collaborazione in grado di sviluppare nuovi business di servizi in modo semplice e con la garanzia di qualità del service network Ingram e HP.

Tecnologie & Trend
Ingram Micro ha annunciato l'apertura al proprio canale dei Servizi Professionali di HP, nell'ambito delle iniziative della propria Business Unit "Universo Servizi".
Scegliendo HP come partner nella proposizione di servizi a valore, Ingram Micro amplia il proprio portafoglio Servizi Professionali fruibile dal suo canale di partner.
Ingram Micro ha implementato i processi per integrare nel proprio modello di vendita i Servizi Professionali di HP che la Business Unit di Ingram Micro "Universo Servizi",  renderà accessibili in modo semplice ed immediato, permettendo di avere competenza e qualità nella richiesta a valore del mercato.
Ai tradizionali servizi di post vendita, affini al core business di un distributore come Ingram Micro, viene affiancato un ampio portfolio di servizi professionali di consulenza tecnica, fruibili facilmente attraverso la pagina "Universo Servizi", accessibile dal sito di Ingram Micro (www.ingrammicro.it).
Sergio Ceresa, Acting Managing Director, Ingram Micro, commenta così questa nuova partnership con HP: "Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione che ha permesso di integrare la nostra offerta con quella dei Servizi Professionali HP. Dimostra la validità della scelta di Ingram Micro di puntare in modo deciso e consistente sui servizi. Poter servire i nostri partner in partnership con un vendor del calibro di HP rappresenta sicuramente un impegno ed una sfida che ci sentiamo di vincere perché con Universo Servizi abbiamo messo a punto un sistema di collaborazione del canale in grado di sviluppare nuovi business di servizi in modo semplice e con la garanzia di qualità del nostro service network e di HP".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter