Tech Data Italia, nuovo e-commerce per il mondo Apple

Pubblicato il: 15/05/2012
Autore: Redazione ChannelCity

Nel nuovo portale Apple, completamente integrato in InTouch, l'e-commerce di Tech Data, il rivenditore può effettuare in modo diretto i suoi acquisti, aggiungendo prodotti ad un carrello già preesistente o creandone di nuovi.

Tech Data Italia ha attivato un nuovissimo portale e-commerce dedicato esclusivamente all'offerta Apple e dei brand che commercializzano prodotti creati appositamente per essere compatibili con i dispositivi e computer Apple.
Mediante un accesso diretto dall'home page del sito Tech Data o tramite la digitazione dell'indirizzo del portale http://apple.techdata.it, i rivenditori hanno la possibilità di accedere in modo semplice con le proprie credenziali ad un'area altamente specializzata,completa e sempre aggiornata, rispondendo così alle esigenze di approcciare mercati sempre più specifici.
Nel nuovo portale Apple, completamente integrato in InTouch, l'e-commerce Tech Data, il rivenditore può effettuare in modo diretto i suoi acquisti, aggiungendo prodotti ad un carrello già preesistente o creandone di nuovi.
"Tech Data è da sempre attenta alle esigenze dei clienti di utilizzare metodiche veloci ed intuitive per trovare le informazioni relative ai diversi settori di business - ha così commentato Cinzia Perucca, Marketing Director Broadline & Marketing Communication Manager di Tech Data Italia - Con questo nuovo progetto Tech Data vuole confermare la propria attenzione verso i mercati specializzati e affiancare il business Apple alla Collection of Specialist rappresentata da Azlan, Brightstar, Maverick e Datech. Il portale aiuta i rivenditori a trovare i prodotti correlati e compatibili per completare la proposta di prodotti Apple ed aumentare così la redditività della propria offerta".
Per Claudia Alampi, Business Unit Manager Peripherals & Supplies: "In Tech Data, grazie alla nuova business unit Apple dedicata, con un incremento cospicuo in professionalità con competenze sia marketing che commerciali, il rivenditore può sempre contare su un supporto altamente specializzato che garantisce velocità di risposta, linee e caselle email dedicate, per guidarli e supportarli nel quotidiano e verso nuove opportunità di business".

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social