Apple TV, Foxconn smentisce

Pubblicato il: 16/05/2012
Autore: Redazione ChannelCity

Sono state smentite le diverse indiscrezioni secondo le quali Foxconn sarebbe impegnata nella produzione di una TV a marchio Apple.

La cinese Foxconn ha smentito le voci circolate nei giorni scorsi che volevano l'azienda impegnata nella produzione di una TV in alta definizione marchiata Apple.
L'apparecchio televisivo sarebbe dovuto essere tutto in alluminio, dotato di assistente vocale Siri e attrezzato per le videochiamate con Facetime.
Con un comunicato ufficiale pubblicato sul sito "The Next Web", il CEO di Foxconn Terry Gou ha però messo a tacere tutti i rumors a riguardo.
"Qualsiasi rapporto circa il fatto che Foxconn abbia confermato che si sta preparando a produrre uno specifico prodotto per qualsiasi cliente non è preciso. L'azienda, comuqnue, è sempre pronta a rispondere alle necessità dei clienti, qualora dovessero scegliere di lavorare con Foxconn nella produzione di uno qualsiasi dei loro prodotti".
In ogni caso occorre ricordare che Foxconn rimane sempre il produttore di riferimento per Apple, anche se per la realizzazione di una iTv sembra che la maggior indiziata possa essere Sharp.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota