Aspire M5: l'ultrabook con otto ore di autonomia

Pubblicato il: 30/05/2012
Autore: Redazione ChannelCity

Nel rispetto della tradizione Timeline, il nuovo Ultrabook M5, basato su processori Intel Core di terza generazione, ha un'autonomia di 8 ore.

Acer lancia una nuova famiglia di Ultrabook, la serie Aspire M5, disponibile con display da 14 e 15 pollici, schede NVIDIA GeForce GT640M con 1GB di memoria DDR5 e supporto PhysX. La compatibilità con le DirectX 11 di Microsoft permette inoltre di avere immagini straordinariamente dettagliate e animazioni estremamente realistiche.
aspire-m5-l-ultrabook-per-l-urban-generation-2.jpg
La serie Aspire M5 si basa su processori Intel Core di terza generazione, in grado di fornire ottime prestazioni e pieno supporto al multitasking, pur garantendo consumi ridotti. 
Inoltre Acer ha messo il massimo impegno nel realizzare un notebook sottile e leggero: così in soli 20 mm di spessore l'Aspire M5 riesce a offrire caratteristiche come il lettore DVD e la comoda tastiera retroilluminata con tasti a isola che, per la versione da 15 pollici, dispone anche di tastierino numerico. Questo tipo di tastiera aumenta la comodità e l'efficienza durante la digitazione, è più elegante e più semplice da pulire.
aspire-m5-l-ultrabook-per-l-urban-generation-1.jpg






Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota