▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nuove nomine per Ellegi 2 Informatica

Ellegi2 Informatica annuncia la nomina di Daniele Barilli a Marketing Manager e Davide Mazza a Responsabile Commerciale.

Tecnologie & Trend
Ellegi2 Informatica annuncia la nomina di Daniele Barilli a Marketing Manager e Davide Mazza a Responsabile Commerciale.
nuove-nomine-per-ellegi-2-informatica-1.jpgDavide Mazza è il responsabile della forza vendita sia per quanto riguarda la struttura commerciale interna, sia per quanto attiene agli agenti esterni. Le sue mansioni prevedono la definizione del budget, delle strategie commerciali e della gestione dei rapporti con i clienti direzionali.
Mazza lavora in stretta sinergia con il marketing aziendale per definire ed implementare in Italia la strategia di vendita, identificando e valutando nuove opportunità di business nel mercato di riferimento.
Nato nel 1971, Davide inizia il proprio percorso professionale in Sidin inizialmente conl'incarico di responsabile tecnico. Matura poi una lunga esperienza e professionalità che lo porta ad assumere la carica di Direttore Vendite di Sidin per poi diventare Business Development Manager e successivamente Business Unit Manager per il marchio ZyXEL Italia.
,
nuove-nomine-per-ellegi-2-informatica-2.jpgIl nuovo Marketing Manager Daniele Barrilli, classe 1963, vanta una conoscenza approfondita del settore Ict in particolare nell'ambito del marketing. Nel suo ruolo, è responsabile della gestione e definizione di tutte le strategie ed attività di marketing coordinate con l'area acquisti ed il settore commerciale e vendita, con l'obiettivo di ampliare ed arricchire il portafoglio prodotti e brand.
La carriera di Daniele ha inizio nel 1995 in Videocomputer dove si ferma fino al 1999. In questi anni ricopre diverse posizioni, da Sales Account a Product Manager.
Un'altra fondamentale collaborazione è quella iniziata nel 1999 con Sidin, dove ha lavorato in qualità di Product & Marketing Manager per Atlantis Land per poi assumere la carica di Brand Manager del marchio ZyXEL.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter