iPhone 5: ecco le ultime indiscrezioni

Pubblicato il: 21/05/2012
Autore: Redazione ChannelCity

Nuove indiscrezioni rivelano che Apple sia in procinto di produrre il tanto atteso iPhone 5 e abbia già avviato gli ordini per il display da 4 pollici.

In tema di iPhone 5 si susseguono le indiscrezioni. Ora, secondo le ultime indiscrezioni, Apple dovrebbe iniziare la produzione del tanto atteso iPhone 5 nel mese di giugno prossimo e avrebbe già avviato gli ordini per il display da 4 pollici di cui il dispositivo dovrebbe essere dotato.
Attualmente non sono state rivelate comunicazioni ufficiali circa le specifiche tecniche del prodotto e la data di presentazione.
Sul web, però, impazzano i rumors a riguardo e il più consistente indica che iPhone 5 avrà un display da 4 pollici: si tratta certamente di una novità, dato che i melafonini hanno sempre avuto un display da 3,5", al contrario di altri smartphone (come Samsung Galaxy S3) che hanno schermi anche da 4,8".
Le indiscrezioni rivelano inoltre che le forniture del nuovo display dovrebbero essere affidate a LG Display Co., Sharp Corp. e a Japan Display Inc.
Le nuove dimensioni dello schermo potrebbero comportare anche una rivisitazione del design.
Non resta, dunque, che attendere i prossimi mesi per avere qualche informazione più dettagliata.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social