▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Asus, al via il roadshow di primavera

Experience The Infinity Tour è il roadshow2012 di ASUS che toccherà 9 città italiane distribuite sull'intero territorio nazionale (Firenze, Bologna, Padova, Cuneo, Milano, Bari, Napoli, Catania, Palermo).

Tecnologie & Trend
Inizia oggi, martedì 22 maggio, a Firenze l'ASUS Dealer Roadshow, l'appuntamento annuale riservato ai rivenditori IT, che si concluderà in Ottobre.
Dal nome suggestivo, Experience The Infinity Tour, il roadshow2012 di ASUS toccherà 9 città italiane distribuite sull'intero territorio nazionale (Firenze, Bologna, Padova, Cuneo, Milano, Bari, Napoli, Catania, Palermo).
Il roadshow è aperto a tutti i rivenditori di prodotti ASUS, sia partner dei programmi dedicati sia coloro che desiderano diventarlo.
Per partecipare all'evento sarà sufficiente registrarsi nell'area rivenditori del sito http://www.asusworld.it, a cui seguirà una mail di conferma da parte di ASUS.
Il roadshow costituisce l'occasione per i partner e per chi vuole entrare in contatto con ASUS di incontrare direttamente il management dell'azienda, di conoscere le novità in termini di prodotto,le iniziative e i programmi specifici per il canale, ma anche di partecipare a promozioni speciali e dedicate. In ogni location verrà allestito uno showroom dove sarà possibile scoprire e toccare con mano l'intera gamma dei prodotti ASUS, dai più recenti notebook e ultrabook ai netbook, All-in-One, componenti, dispositivi multimediali e di networking e, soprattutto, il nuovissimo e attesissimo PadFone.
"Nel corso degli ultimi mesi ASUS ha lanciato nuovi dispositivi, già diventati leader di mercato e in grado di promuovere nuove esperienze d'uso per utenti business e consumer. Il roadshow costituisce un'opportunità concreta per noi per confrontarci direttamente con i nostri partner sui trend e sulle potenzialità di sviluppo dei nostri prodotti, fare il punto sulle loro esigenze e lanciare nuovi programmi in grado di rafforzare la nostra presenza nel mercato e su tutto il territorio nazionale. E'anche grazie a una relazione così stretta e alimentata da continue occasioni di confronto che, nonostante il particolare periodo congiunturale del Paese, nel corso dell'ultimo anno, i nostri rivenditori sono riusciti a registrare un incremento delle vendite, contando sulla disponibilità di una gamma di prodotti ancora più ampia e tecnologicamente innovativa", ha commentato Roberto Mattioni, Channel Manager di ASUSTeKItaly.
Riproponendo il format di successo dello scorso anno, sono previste due sessioni di approfondimento e aggiornamento a cura dei responsabili delle linee di prodotto: alle ore 14.30 e replica alle ore 16.30 per consentire ai partecipanti di scegliere la soluzione ideale in base ai propri impegni, oltre che uno showroom con esposizione demo live di tutti i prodotti, aperto dalle 14.30 alle 19.30.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter