Doom 3, pronto per il 3D

Pubblicato il: 01/06/2012
Autore: Marco Passarello

Doom 3 BFG avrà ben sette livelli inediti, grafica predisposta per il 3D, e sarà disponibile anche per Xbox e PS3.

Le riedizioni sono ormai all'ordine del giorno nel mondo dei videogiochi, ma questo Doom 3 BFG si preannuncia come qualcosa di speciale.
Si tratterà in pratica di un "director's cut" del gioco, edito nel 2004 da Bethesda, con sonoro 5.1 e una grafica migliorata e adattata alle macchine disponibili oggi, e anche all'uso del 3D.
Inoltre questa edizione del gioco conterrà sette livelli aggiuntivi non presenti nell'originale, denominati "The Lost Mission", oltre all'espansione "Resurrection of Evil" uscita nel 2005.
Ci saranno anche cambiamenti nel gameplay: sarà possibile fissare la torcia elettrica al corpo in modo da poter vedere senza abbandonare le armi, e ci sarà un nuovo sistema di checkpoint per facilitare la progressione nel gioco.
nuova-edizione-per-doom-3-pronto-per-il-3d-1.jpgOltre che in versione per PC, il gioco sarà disponibile anche per Xbox 360 e, per la prima volta per la serie Doom, anche per la PlayStation 3.
Se vi state chiedendo cosa significa BFG, si tratta di una delle armi più utili a disposizione nel gioco: il "Big Fucking Gun".

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota