Sony Italia, Richard Faires sostituisce Salvatore Paparelli

Pubblicato il: 13/06/2012
Autore: Redazione ChannelCity

Cambia la guida di Sony in Italia‎: Salvatore Paparelli lascia il posto a Richard Fairest.

Salvatore Paparelli ha lasciato la guida di Sony Italia per concentrarsi sull'importante ruolo europeo di Head of Sony Supply Chain Solutions Europe / Logistics, occupandosi dello sviluppo della nuova piattaforma di Logistica Pan Europea. Salvatore guiderà anche ad interim Sales Support Europe, per ottimizzare le attività di back-office nelle vendite.
cambio-al-vertice-per-sony-italia-il-nuovo-country-1.jpgGli succederà, in qualità di Country Head di Sony in ItaliaRichard Fairest.
In Sony da 17 anni, Richard viene da Sony Latin America, dove è stato Presidente di Sony Inter-American Operations per 4 anni, con la responsabilità di Ecuador, Venezuela, America Centrale e Caraibi. In precedenza è stato Presidente di Sony Puerto Rico e Direttore Supply Chain di Sony Latin America. A Richard si deve, inoltre, l'apertura delle sedi di vendita in Paraguay e Uruguay. 
"Dopo oltre 20 anni di attività nel settore Consumer Electronics in America, si apre per me una nuova sfida professionale" ha affermato Richard Fairest. "Mi piace l'idea di poter imparare nuove dinamiche e dare il mio contributo a un rinnovato sviluppo del brand Sony in Italia, facendo riscoprire ai nostri clienti la magia della convergenza, in grado di migliorare gli stili di vita di ognuno. Per formazione personale e grazie all'esperienza in ambito vendite, marketing e logistica, maturata negli anni in America Latina, sono consapevole dell'enorme importanza rivestita da relazioni forti lungo tutta la catena distributiva, sia con i partner sia con i fornitori, e mi impegnerò perché le relazioni esistenti vengano ulteriormente rafforzate. La mia famiglia ed io siamo felicissimi di "approdare" in Europa - e quale paese migliore per scoprire le meraviglie di questo continente se non l'Italia?".

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social