▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Systematika Distribution distributore ufficiale delle soluzioni software a marchio NetiQ

NetIQ annuncia la partnership con Systematika Distribution che assume il ruolo di distributore su rete nazionale delle soluzioni NetIQ PlateSpin, Novell e SUSE del Gruppo Attachmate, a seguito a un accordo di distribuzione per l'Italia.

Tecnologie & Trend
NetIQ annuncia la partnership con Systematika Distribution che assume il ruolo di distributore su rete nazionale delle soluzioni NetIQ PlateSpin, Novell e SUSE del Gruppo Attachmate, a seguito a un accordo di distribuzione per l'Italia.
Scopo della collaborazione sarà quello di incrementare la presenza delle soluzioni NetIQ facendo leva sul canale e sull'importante competenza che ricopre Systematika Distribution nel mercato italiano. Grazie al supporto di Systematika Distribution, NetIQ  è in grado di certificare e formare nuovi rivenditori della gamma di prodotti PlateSpin e avrà l'opportunità di affiliare nuovi reseller  interessati a offrire le soluzioni e i servizi ad alto valore aggiunto di NetIQ.
"Alla base della partnership con NetIQ c'è la volontà di mettere a disposizione dei nostri clienti le giuste soluzioni per affrontare, gestire e controllare le tre sfide dominanti e persistenti degli ambienti IT: il cambiamento, la complessità e i rischi. L'accordo di distribuzione raggiunto con NetIQ rafforza, quindi, la nostra posizione e completa l'offerta di soluzioni legate all'ambito infrastrutturale", dichiara Franco Puricelli, Sales Manager & Business Development, Systematika Distribution.
Attraverso il nuovo programma dedicato al canale, NetIQ renderà disponibile ai partner un portafoglio prodotti su misura per la gestione di conformità e sicurezza, tra cui le soluzioni NetIQ PlateSpin Protect (software) e NetIQ PlateSpin® Forge (appliance hardware), in grado di risolvere i tradizionali problemi associati alle prestazioni di Disaster Recovery Plan. ·         PlateSpin Protect - consente di ottenere facilmente gli obiettivi di RTO e RPO in meno di un'ora a un costo ridotto rispetto alle soluzioni tradizionali. Permette, inoltre, di implementare una soluzione di Disaster Recovery Plan unica per Windows (cluster incluso), Linux e OES v2, con funzionalità di failover in caso di disastri, garantendo al contempo la continuità dei processi aziendali.·         PlateSpin Forge - appliance hardware pronta all'uso che protegge server fisici e virtuali Windows, Linux e Novell Open Enterprise Server utilizzando la tecnologia di virtualizzazione integrata di VMware e un'interfaccia web semplice e completa. Systematika Distribution rappresenta per NetIQ un partner importante con una grande conoscenza delle proprie soluzioni grazie, inoltre, all'ampia competenza tecnica che ricopre nel mercato Italiano. "Siamo lieti di annunciare questa partnership e la nostra collaborazione con Systematika Distribution, che grazie all'esperienza e all'importante valore commerciale e tecnico, siamo sicuri ci supporterà nell'incrementare il numero di reseller certificati e l'impatto sul mercato", conclude Marco Bianchi, Sales Director IGIC, NetIQ.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter