▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Windows Phone 8 negli smartphone HTC

HTC ha annunciato che sarà tra i primi produttori di smartphone a supportare il nuovo Windows Phone 8 e che i primi device dotati del nuovo sistema opperativo "mobile" arriveranno entro l'anno.

Tecnologie & Trend
Subito dopo poche ore dall'ufficializzazione del lancio di Windows Phone 8, il produttore di smartphone HTC ha annunciato che entro l'anno lancerà sul mercato i primi dispositivi con la nuova versione del sistema operativo mobile di Microsoft. Continua così una solida partnership tra le due aziende che iniziata dodici anni orsono ha registrato più di 40 milioni di smartphone venduti in tutto il mondo.
htc-entro-l-anno-i-primi-dispositivi-con-windows-p-1.jpg
"HTC è più che mai impegnata con Windows Phone e siamo emozionati di poter rendere disponibili i nuovi smartphone Windows Phone 8 ai nostri clienti entro la fine dell'anno", ha affermato Peter Chou, CEO di HTC Corporation. "Con l'introduzione nel 2010 di Windows Phone, Microsoft ha iniziato un nuovo e potente ecosistema mobile con un'esperienza utente unica e allo stesso tempo user friendly".  
"Windows Phone ha vissuto un gran momento fin dal suo lancio nel 2010, con un Marketplace che oggi raggiunge le 100.000 applicazioni" ha puntualizzato Terry Myerson, Corporate Vice President di Windows Phone in Microsoft. "HTC è uno dei partner a noi più vicini, con loro abbiamo un obiettivo comune: guidare l'innovazione mettendo al centro le persone, perciò è molto facile lavorare insieme. Siamo ansiosi di vedere come HTC integrerà Windows Phone  8 all'interno del proprio portafoglio prodotti".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter