Fujitsu Lifebook, ecco la gamma 2012 per i professionisti

Pubblicato il: 23/06/2012
Autore: Daniele Preda

Fujitsu aggiorna la propria linea di portatili Lifebook, destinata ai professionisti e basata sulla recente piattaforma Core di terza generazione.

Fujitsu rinnova l'intera linea di portatili Lifebook e aggiorna la piattaforma tecnologica, dopo i recenti annunci Intel e la disponibilità dell'architettura Ivy Bridge, alla base dei sistemi Core di terza generazione. I nuovi dispositivi vantano una maggiore autonomia, oltre a prestazioni e reattività sensibilmente migliorati, rispetto alle precedenti generazioni.
fujitsu-ecco-i-nuovi-lifebook-per-i-professionisti-1.jpgLifebook AH552/SLI Lifebook della gamma 2012 si differenziano inoltre per il design moderno, uno chassis sottile e leggero, soprattutto per quanto riguarda il comparto Ultrabook.
I prodotti sono stati realizzati per differenti realtà e necessità lavorative e comprendono versioni da 12,1", compatte ed ergonomiche, oltre a varianti con display sino a 17,3", per chi necessita un ampio desktop per le operazioni di tutti i giorni.
fujitsu-ecco-i-nuovi-lifebook-per-i-professionisti-2.jpgLifebook UH572Tra i modelli che verranno rilasciati entro l'estate, Fujitsu propone Lifebook N532, AH552/SL e UH552, oltre a Lifebook UH572 e S792 e alla versione Ultrabook top di gamma U772.
Tutti questi portatili possono essere equipaggiati con moduli opzionali per estendere la connettività in mobilità, tramite adattatori 4G/LTE e Wi-Fi.
fujitsu-ecco-i-nuovi-lifebook-per-i-professionisti-3.jpgLifebook U772Alcuni dispositivi possono inoltre fare affidamento su specifici bay modulari capaci di ospitare drive ottici, oppure, una seconda batteria, per estendere l'autonomia complessiva. Tra gli accessori opzionali, un compatto videoproiettore, alloggiato direttamente nello slot destinato al masterizzatore slim.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota