▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cresce il team commerciale di Buffalo Italia

Diego Scardi, nuovo Junior Sales Manager, si occuperà di potenziare la presenza dei prodotti Buffalo nel canale retail.

Tecnologie & Trend
Buffalo Technology ha annunciato la nomina di Diego Scardi a Junior Sales Manager per l'Italia.
Forte di una solida esperienza nell'ambito dell'ICT, dove lavora da oltre 5 anni con posizioni di crescente responsabilità nell'area commerciale, Diego Scardi risponderà a Massimiliano Guerini, Sales Manager per l'Italia, al quale da inizio 2012 è stata anche affidata la responsabilità del mercato spagnolo.
bufallo-italia-cresce-il-team-commerciale-1.jpgDopo la laurea in Mediazione Linguistica e Culturale, con Specializzazione in Legge ed Economia, conseguita nel 2007 presso l'Università Statale di Milano, Diego Scardi ha ricoperto il ruolo di Sales Account Manager per Dylog Italia e dal 2009 è entrato in D-Link con la carica di Consumer National Key Account sino a Maggio 2012, quando è passato in forza a Buffalo.
"Nonostante la situazione economica generale non sia certo delle migliori, negli ultimi anni Buffalo ha visto crescere in modo significativo la propria penetrazione del mercato italiano - ha affermato Massimiliano Guerini, Sales Manager Italy & Spain di Buffalo - l'incremento del giro di affari e rapporti sempre più stretti con le realtà distributive più importanti del nostro paese, oltre a riempirci di soddisfazione, ci hanno quindi spinto a rafforzare il nostro team di canale in Italia".
Il team Buffalo Italia fa capo alla Divisione Europa del Sud situata in Francia e guidata da Frédéric Frati, Sales Director e Valéry Giorza, Marcom Manager. Il quartier generale Europeo di Buffalo è in Olanda, mentre l'help desk multilingue della multinazionale giapponese è dislocato in Irlanda.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter