▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

I Sony Vaio anche da FG Distribuzione

FG Distribuzione ha siglato un importante accordo come distributore ufficiale su tutto il territorio nazionale dei prodotti Sony Vaio.

Tecnologie & Trend
FG Distribuzione diventa distributore diretto per i Sony Vaio.
 Il distributore vanta da tempo un rapporto consolidato con i suoi clienti e con la GDS: relazioni commerciali di vecchia data e di reciproca soddisfazione che stanno portando notevoli risultati sia in termini di volumi che di fatturato. In virtù di questo accordo Sony Vaio - che ha sposato in toto le modalità distributive di FG distribuzione e ha voluto premiarla per l'ottimo lavoro svolto in questi anni - si avvarrà della profonda conoscenza del mercato da parte del distributore e delle potenzialità di una logistica fortemente strutturata.
"L'introduzione dei prodotti  Sony Vaio – afferma Matteo Franchina BU Manager –  è frutto di un lavoro altamente qualificato e ci è sembrato, da subito, un naturale completamento della nostra gamma di offerta. Riteniamo anzi che in futuro, forti del feeling instaurato, sarà possibile incrementare il rapporto sinergico e professionale anche grazie all'indiscutibile appeal del brand Sony Vaio e alla alta qualità dei prodotti proposti".
"E' nostra opinione infatti, afferma Roberto Panfili Amministratore Delegato, che negli anni FG Distribuzione, si sia affermata come una realtà consolidata sempre all'altezza delle aspettative, non tradendo mai le attese della clientela, fino a diventarne un vero e proprio partner a valore aggiunto". 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter