BlackBerry, disponibile la nuova versione di Foursquare

Pubblicato il: 04/07/2012
Autore: Redazione ChannelCity

La nuova versione di foursquare per BlackBerry mette a disposizione 3 tab semplici da usare: "Amici", "Esplora" e "Io". La nuova tab "Amici" presenta diversi aggiornamenti sfogliabili quali foto, consigli, liste e check-in da parte dei propri contatti.

La nuova versione di foursquare per BlackBerry mette a disposizione 3 tab semplici da usare: "Amici", "Esplora" e "Io". La nuova tab "Amici" presenta diversi aggiornamenti sfogliabili quali foto, consigli, liste e check-in da parte dei propri contatti. Gli utenti possono ora usare l'opzione ‘like' e commentare le attività di proprio interesse, aggiungendo così un ulteriore elemento di interattività alla propria esperienza.
e-arrivato-il-nuovo-foursquare-per-blackberry-2.jpg
La tab "Esplora" permette di scoprire tutto ciò che è intorno in un preciso luogo: cliccando semplicemente su questa tab, gli utenti possono trovare la mappa degli amici nelle vicinanze e avere a disposizione raccomandazioni personalizzate su dove andare, in base ai luoghi che gli stessi utenti e i loro amici hanno già visitato.
Inoltre, la tab di esplorazione può essere anche usata per cercare specifiche categorie di luoghi, o trovare un posto speciale in base al proprio desiderio o esigenza del momento, come ad esempio "dove si trovare il migliore hamburger della zona".  

e-arrivato-il-nuovo-foursquare-per-blackberry-1.jpg
Il check-in è ora più semplice con la possibilità di cliccare il bottone in altom presente in tutte le tab. Con la nuova app, gli utenti possono anche accumulare punti e badge, così come risparmiare soldi grazie ai foursquare Specials, offerti da centinaia di migliaia di attività commerciali.
E' possibile scaricare gratuitamente foursquare da BlackBerry App World al seguente link http://appworld.blackberry.com/webstore/content/6921

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota