▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ingram Micro, lo Showcase edizione 2012 a ottobre

L'evento Showcase 2012 di Ingram Micro si terrà il giorno 10 ottobre 2012, presso il Parco Esposizioni di Novegro, a Novegro (Mi), dalle ore 9 alle ore 18.

Tecnologie & Trend
Ingram Micro annuncia l'edizione 2012 di Showcase che si terrà il 10 ottobre 2012 presso il Parco Esposizioni di Novegro (MI).
Dal titolo "People in the middle" l'evento Ingram proporrà le novità più significative dei partner vendor che parteciperanno e presenterà le iniziative di Ingram Micro per l'area Telco, e quelle dedicate all'SMB e al Valore.
Nell'area di Showcase particolare spazio verrà dato ad Universo Servizi, la Divisione di Ingram Micro che si occupa di affiancare all'offerta di servizi tradizionale dedicati al volume, una gamma completa di 'Professional Services', pensati per assistere i rivenditori di Ingram Micro nella transizione tra un business tradizionale ad un business a Valore.
Tra i diversi Servizi offerti con il market place "Universo Servizi", dedicato sia al cliente SMB che a quello Corporate, ricordiamo i servizi finanziari, quelli di supporto alle gare, quelli tecnici e quelli legati ai progetti speciali.
ingram-micro-lo-showcase-edizione-2012-a-ottobre-1.jpgSergio Ceresa, Deputy Managing Director & Sales Director, Ingram Micro dichiara: "Con Showcase, la principale manifestazione dedicata al canale, Ingram Micro vuol dare la possibilità a tutti gli operatori IT di incontrarsi. Ingram Micro fa un importante sforzo organizzativo per dare ai propri vendor e ai propri clienti un'occasione fondamentale di confronto e di informazione. Lo slogan che abbiamo scelto quest'anno, "People in the middle", non vuole soltanto rappresentare la forma "fisica" dell'evento che stiamo preparando ma, soprattutto, vuole dare la misura dell'importanza che Ingram Micro attribuisce al rapporto personale, all'interazione diretta".
Ceresa prosegue, dicendo: "Da parte nostra daremo un particolare risalto ai Servizi di Ingram Micro, alle nostre iniziative e ai progetti che stiamo sviluppando  in area Telco. Avremo inoltre un'area dedicata alle proposte rivolte all'SMB e a quelle relative al Valore. Dopo il grandissimo successo dell' edizione 2011, ci aspettiamo uno Showcase di grande valore. Siamo davvero  molto soddisfatti della risposta che stiamo avendo quando lo presentiamo, segno che la nostra proposta rappresenta un appuntamento imperdibile per tutti gli operatori del settore IT".
Christine Brochet, Senior Marketing Manager, aggiunge: "Showcase 2012 è caratterizzato da due aspetti molto innovativi che abbiamo denominato "Virtual Showcase" e "People in the Middle".  Con il primo, "Virtual Showcase" inauguriamo la possibilità per tutti i partecipanti di proseguire la manifestazione per oltre un mese, a partire già dal giorno successivo, l'11 ottobre, fino a tutto novembre. Infatti tutti i clienti di Ingram Micro avranno la possibilità di accedere attraverso il sito web di Ingram Micro allo Showcase Virtuale, dove saranno presenti tutti gli stand e il visitatore con il proprio avatar potrà percorrere tutta l'area, assistendo alle conferenze che si saranno tenute a Showcase, leggendo la documentazione e interagendo con i vendor che hanno partecipato, passando quindi dal reale dell'evento al virtuale dell'evento sulla piattaforma web, dove si potranno esplorare le proposte dei vendor".
Brochet poi prosegue, dicendo: "People in the middle" per noi significa che predisporremo uno spazio centrale accogliente, nel quale il rilievo sul "capitale umano" della manifestazione verrà amplificato con alcune iniziative come l'area VIP Lunch nella quale si potranno avere colloqui riservati e l'open bar, aperto per tutta la manifestazione, a disposizione dei visitatori e dei vendor. Ci aspettiamo di replicare il successo dello scorso anno e le premesse per un grande evento ci sono tutte". Showcase 2012 di Ingram Micro si terrà il giorno 10 ottobre 2012, presso il Parco Esposizioni di Novegro, a Novegro (Mi), dalle ore 9 alle ore 18. Per informazioni e iscrizioni: www.ingrammicro.it.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter