Bruna Bottesi, da luglio alla guida di NetApp Italia

Pubblicato il: 09/07/2012
Autore: Redazione ChannelCity

Bruna Bottesi, in precedenza Vice President & General Manager Priting & Personal System Hewlett-Packard Italia, avrà la responsabilità di accelerare la crescita della filiale italiana e rafforzare la leadership di NetApp nel mercato storage.

Bruna Bottesi dal mese di luglio ha assuto la carica di Country Manager di NetApp Italia.
Bruna Bottesi, 46 anni, in precedenza Vice President & General Manager Priting & Personal System  Hewlett-Packard Italia, avrà la responsabilità di accelerare la crescita della filiale italiana e rafforzare la leadership di NetApp nel mercato storage, promuovendo presso tutti gli stakeholder lo spirito innovativo, l'impegno dell'azienda nella ricerca e sviluppo di soluzioni sempre all'avanguardia capaci di  aiutare le aziende ad essere più efficienti e produttive.
bruna-bottesi-da-hp-a-netapp-1.jpgLa crescita di NetApp negli ultimi anni è sempre stata a due cifre, con tassi superiori alla media del mercato; grazie alla leadership e all'esperienza di Bruna Bottesi, NetApp conta di continuare a crescere attraverso le forti relazioni con i partner che sono da sempre un asset strategico nel modello di business.
Il percorso professionale di Bruna Bottesi si è sviluppato prevalentemente all'interno di HP dove ha ricoperto con successo importanti ruoli di crescente responsabilità.
Si è occupata dello sviluppo dei canali di vendita, di marketing e di vendita end user. E' stata la responsabile del Business  Server & Storage, successivamente della business unit dei servizi tecnologici per poi passare al ruolo di  Vice President & General Manager della Divisione Imaging e Printing e più recentemente nominata come Vice President della divisione Printing and Personal System.
Un'esperienza trasversale in termini di ruoli, di business, di mercati e di canali di vendita.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota