▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Bruna Bottesi, da luglio alla guida di NetApp Italia

Bruna Bottesi, in precedenza Vice President & General Manager Priting & Personal System Hewlett-Packard Italia, avrà la responsabilità di accelerare la crescita della filiale italiana e rafforzare la leadership di NetApp nel mercato storage.

Tecnologie & Trend
Bruna Bottesi dal mese di luglio ha assuto la carica di Country Manager di NetApp Italia.
Bruna Bottesi, 46 anni, in precedenza Vice President & General Manager Priting & Personal System  Hewlett-Packard Italia, avrà la responsabilità di accelerare la crescita della filiale italiana e rafforzare la leadership di NetApp nel mercato storage, promuovendo presso tutti gli stakeholder lo spirito innovativo, l'impegno dell'azienda nella ricerca e sviluppo di soluzioni sempre all'avanguardia capaci di  aiutare le aziende ad essere più efficienti e produttive.
bruna-bottesi-da-hp-a-netapp-1.jpgLa crescita di NetApp negli ultimi anni è sempre stata a due cifre, con tassi superiori alla media del mercato; grazie alla leadership e all'esperienza di Bruna Bottesi, NetApp conta di continuare a crescere attraverso le forti relazioni con i partner che sono da sempre un asset strategico nel modello di business.
Il percorso professionale di Bruna Bottesi si è sviluppato prevalentemente all'interno di HP dove ha ricoperto con successo importanti ruoli di crescente responsabilità.
Si è occupata dello sviluppo dei canali di vendita, di marketing e di vendita end user. E' stata la responsabile del Business  Server & Storage, successivamente della business unit dei servizi tecnologici per poi passare al ruolo di  Vice President & General Manager della Divisione Imaging e Printing e più recentemente nominata come Vice President della divisione Printing and Personal System.
Un'esperienza trasversale in termini di ruoli, di business, di mercati e di canali di vendita.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter