▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Western Digital, ecco gli hard disk WD Red per i sistemi Nas

Questi prodotti si caratterizzano per la tecnologia NASware, progettata per aumentare l'affidabilità e le performance di sistema, ridurre il downtime e semplificare il processo di integrazione. La tecnologia 3D Active Balance Plus di controllo e bilanciamento consente di migliorare le performance complessive e l'affidabilità del disco.

Tecnologie & Trend
Western Digital (WD) ha presentato i nuovi hard disk WD Red, linea innovativa di hard disk Sata progettata per i sistemi Nas (Network attached storage) da uno a cinque baie per gli ambienti Soho e Pro-sumer, consigliati fino a 25 utenti. Compatibili con i case dei principali produttori Nas e ottimizzati per potenza e prestazioni, questi hard disk sono disponibili in formato da 3,5 pollici e capacità da 1 TB, 2 TB e 3 TB.
I prodotti WD Red si caratterizzano per la tecnologia NASware, progettata per accrescere l'affidabilità e le performance di sistema, ridurre il downtime e semplificare il processo di integrazione. La nuova linea di prodotti è dedicata alle necessità specifiche degli ambienti Nas; l'obiettivo è di rispondere alla crescente richiesta di storage compatibile, affidabile e conveniente, in grado di ridurre il total cost of ownership.
Gli hard disk WD Red sono dotati, inoltre, della tecnologia 3D Active Balance Plus di controllo e bilanciamento, per migliorare le performance complessive e l'affidabilità del disco. Ai clienti WD Red, WD rende disponibile supporto dedicato gratuito premium 24x7 e garanzia limitata di tre anni.
"Finora i clienti dovevano scegliere se usare dischi desktop o server high-end per i loro sistemi Nas home o small office, due opzioni che non potevano garantire contemporaneamente massima convenienza economica e compatibilità totale con i sistemi Nas", afferma Melyssa Banda, senior director  of product marketing di WD. "WD ha visto questa sfida come un'opportunità per progettare una soluzione più avanzata; per questo motivo abbiamo sviluppato i dischi WD Red, prodotto pensato per questo segmento in rapida crescita".
I dischi WD Red si integrano nelle soluzioni Nas di WD e sono certificati per lavorare con un'ampia gamma di partner Oem di WD.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter