BlackBerry, aggiornamento per il Mobile Voice System

Pubblicato il: 19/07/2012
Autore: Redazione ChannelCity

RIM ha rilasciato l'aggiornamento 5.2 del BlackBerry Mobile Voice System.

RIM ha rilasciato un aggiornamento del BlackBerry Mobile Voice System (MVS), che incrementa la capacità delle aziende di dare supporto ad un numero sempre crescente di lavoratori connessi con dispositivi mobili.
L'aggiornamento (MVS 5.2) fornisce una maggiore affidabilità ai clienti MVS, migliorando la loro capacità di inviare e ricevere chiamate aziendali in tutto il mondo sul loro smartphone BlackBerry, ove coperto dalla rete mobile o da Wi-Fi.

Le principali novità includono:
  • Nuova funzionalità: inoltro di chiamata, una maggiore affidabilità in aree con copertura scarsa o assente. Sia che ci si trovi in una congestionata area metropolitana o in roaming da una località lontana, BlackBerry MVS aiuta a rimanere sempre connessi. Timer di chiamata migliorati con il controllo amministrativo aiutano a migliorare l'affidabilità assicurando che le chiamate effettuate da e verso il numero business siano gestite con successo, anche quando il dispositivo dispone di una copertura scarsa o assente 
  • Supporto esteso ai sistemi di business phone: Siemens OpenScape v5, Cisco Business Edition 5000 & 6000 
  • Supporto ai device BlackBerry 7.1 BlackBerry Mobile Voice System è progettato per unificare le funzioni di un delefono Desk e quelle degli smartphone BlackBerry – con servizi estesi sulle reti Wi-Fi e dei carrier mobili.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota