Angry Birds, il gioco arriva su SMART TV Samsung

Pubblicato il: 22/07/2012
Autore: Redazione ChannelCity

Grazie alla tecnologia Smart Interaction di Samsung sara' possibile giocare a Angry Birds su SMART TV muovendo semplicemente le mani.

Samsung ha annunciato la disponibilità dell'applicazione Angry Birds su SMART TV. E per la prima volta, grazie alla tecnologia Samsung che permette il controllo gestuale, sarà possibile giocare a Angry Birds sul grande schermo del TV e immergersi un un'esperienza di gioco interattiva e impattante.
Con un solo gesto della mano si possono controllare le funzionalità di gioco, includendo il lancio della fionda di inizio e l'attivazione delle capacità speciali di ogni uccello. Il primo gioco per SMART TV sviluppato per lavorare con il controllo gestuale e' stato possibile grazie alla stretta collaborazione tra Samsung e Rovio che, negli ultimi anni, ha portato all'implementazione dell'app Angry Birds su Samsung SMART TV.
l-app-di-angry-birds-arriva-su-smart-tv-di-samsung-1.jpgLanciata a livello mondiale in Luglio, l'applicazione Angry Birds App per Samsung SMART TV sarà disponibile su tutti i modelli Samsung 2012 dotati di Smart Interaction con il semplice aggiornamento dell'ultima versione del firmware.  
Samsung ha in programma successivamente di offrire un servizio di Video-on-Demand per le animazioni di Angry Birds sviluppate da Rovio in seguito del lancio ufficiale dell'app; gli SMART TV Samsung saranno i primi al mondo a rendere disponibili queste animazioni.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota