▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Samsung WB100, la fotocamera dai dettagli professionali

La nuova fotocamera compatta, modello Samsung WB100, si resenta con un design ergonomico e qualità d'immagine pari a quella di una fotocamera professionale.

Tecnologie & Trend
Nata per catturare anche il più piccolo dettaglio con estrema qualità e massima comodità grazie all'impugnatura ergonomica e alla linea che ben si adatta alla mano, la nuova Samsung WB100 racchiude tutte le caratteristiche di una fotocamera professionale.
Pensata per scatti di precisione, l'obiettivo della WB100 cattura anche il più piccolo dettaglio con una resa di 16MP per un effetto chiaro e nitido. È inoltre dotata di zoom ottico 26X, ultragrandangolo di 22,3 mm e dell'esclusiva funzione Dual Image Stabilization (OIS + DIS) che consente di ridurre al minimo il fattore moving e ottenere delle immagini perfette.
samsung-wb100-dettagli-professionali-in-un-palmo-d-3.jpg
E se non ci si accontenta della "classica" foto, la funzione 3D e la modalità Live Panorama permettono di realizzare scatti le cui immagini sembrano quasi prendere vita, mentre la vasta gamma di funzioni creative migliora la qualità dell'immagine aggiungendo un pizzico di estro e creatività. I famosi Smart Filter di Samsung trasformano infatti ogni foto come fosse il set di un film e Magic Frame mette a disposizione fino a 12 sfondi originali per personalizzare ogni scatto.  

samsung-wb100-dettagli-professionali-in-un-palmo-d-1.jpg
La WB100 è inoltre ideale anche per la registrazione di video con qualità HD (1280x720p) che possono essere rivisti sia sull'ampio display LCD da 3.0" ad alta definizione che sullo schermo del proprio TV grazie alla connessione HDMI.  
La WB100 è disponibile nei colori nero opaco e rosso metallizzato al prezzo consigliato al pubblico di 179,00 Euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter