Olimpiadi Londra; Yahoo! Eurosport il sito dedicato alle Olimpiadi 2012

Pubblicato il: 26/07/2012
Autore: Redazione ChannelCity

Gli oltre 700 milioni di utenti Yahoo! potranno vivere online le emozioni dei Giochi Olimpici di Londra collegandosi al sito Yahoo! Eurosport ottimizzato per PC, tablet e smartphone.

Yahoo! offrirà una copertura esclusiva via Web dedicata alle Olimpiadi di Londra - che inizieranno domani - che comprende notizie in tempo reale, riepiloghi delle giornate, video esclusivi, foto, analisi di esperti come Maurice Green (atletica) e Pieter Van Hoogenband (nuoto) e la serie editoriale Momenti Memorabili per celebrare le glorie e ricordare gli eventi più rappresentativi della storia delle Olimpiadi estive.
Yahoo! dedicherà ai Giochi estivi di Londra uno speciale ricco di video esclusivi, notizie, foto, analisi di esperti pluripremiati alle Olimpiadi, blog e un coinvolgente gioco on line. In occasione dell'inaugurazione delle Olimpiadi è live anche un coinvolgente gioco on line Fantasy Medaglia che permette ai fan di sfidare i propri amici e competere contro gli utenti Yahoo! di 27 paesi in tutto il mondo, pronosticando ogni giorno i possibili vincitori di ogni disciplina.  
olimpiadi-londra-yahoo-eurosport-il-sito-dedicato--1.jpgDa segnalare anche due nuovi blog dedicati alle Olimpiadi. London Secret, dedicato a tutte le curiosità del panorama olimpico, dagli sport meno conosciuti ai segreti delle star più affermate e Voci da Londra, dove ex olimpionici ed esperti televisivi di Eurosport commentano i Giochi Olimpici di Londra 2012. Vengono pubblicate le analisi tecniche delle gare e le opinioni delle stelle dello sport, che commentano insieme agli utenti i risultati più importanti e le grandi sorprese di questa edizione londinese delle Olimpiadi, ricordando lo spirito unico che regna ogni quattro anni in occasione dell'evento a Cinque Cerchi.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota