▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Olimpiadi Londra, Samsung racconta i "giochi" con i blogger italiani

Londra 2012: Samsung ha selezionato i vincitori che sono arrivati a Londra per raccontare i Giochi Olimpici. Quattro gli italiani; tre da Roma e uno da Milano.

Tecnologie & Trend
Londra 2012. Trentenni e con un pubblico di affezionati followers, con le loro apparecchiature cercheranno di catturare le emozioni delle Olimpiadi racchiudendole in filmati da 30 secondi.
Sono i quattro blogger italiani vincitori del Samsung Global Bloggers, il concorso promosso dalla multinazionale coreana dell'elettronica sponsor olimpico, che ha portato a Londra 75 vincitori provenienti da tutto il mondo.
I Samsung Global Bloggers godranno così di un ‘posto in poltronissima' per testimoniare momento dopo momento la più ricca ed eccitante esperienza di tutto il 2012. Infatti, assisteranno dal vivo alla Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici, così come a numerose gare olimpiche e potranno avere l'esclusiva opportunità di trascorrere del tempo insieme ad alcuni atleti della loro nazionale.
I blogger italiani che parteciperanno alla spedizione londinese sono Marco Cosenza di Milano e, Armando Pizzuti, Giacomo Cannelli e Laura Bono di Roma. Gli ultimi due sono stati i primi ad arrivare a Londra dove si tratterranno fino al 3 agosto quando ci sarà il passaggio di testimone con gli altri due.
Per i quattro bloggers italiani non solo la possibilita' di vivere da protagonisti le Olimpiadi ma anche un appuntamento molto atteso a Casa Italia dove potranno conoscere gli atleti del team Samsung (Cagnotto, Montano e Vezzali tra gli altri).
Ulteriori dettagli sui contenuti giornalieri creati dai Samsung Global Bloggers relativamente ai Giochi Olimoici Londra 2012 saranno disponibili al sito www.samsungglobalblogger.com.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter