▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

iPhone 5, i bookmaker optano per il video da 4,5 pollici e fotocamera da 8,5 Megapixel

In attesa della presentazione ufficiale del nuovo smartphone Apple è iniziata una sorta di gara in merito alle nuove caratteristiche e il nome. Ecco le quotazione dei bookmaker.

Tecnologie & Trend
Sono tante le indiscrezioni checircolano sul Web in merito al nuovo iPhone 5, il prossimo smartphone di Apple che sarà lanciato nel mese di settembre. Ma questa sorta di "toto iPhone" ha contagiato anche i bookmaker esteri che, informa Agipronews, danno le quote sul prossimo smartphone della Apple.
Si parte dal nome, caratteristica per la quale i quotisti non lasciano spazio a voli di fantasia: iPhone 5 è un'opzione da appena 1,07 secondo la sigla anglosvedeses Unibet, un qualsiasi altro nome pagherebbe 7,00, ipotesi comunque non da escludere visto quanto accaduto con la terza generazione dell'iPad.
Tutti aspettavano l'iPad 3 e invece è arrivato "The New iPad".
Si passa quindi allo schermo, che dovrebbe crescere più ampio, per avvicinarsi al concorrente Samsung Galaxy SII, ma senza superare i 4,5 pollici di diagonale (ipotesi a 1,10). Un "mega schermo", più largo di 4,5 pollici, sarebbe una novità da sei volte la scommessa.
Nel mirino dei bookie finisce anche la fotocamera, che non dovrebbe superare la risoluzione di 8,5Megapixel (si gioca a 1,30), ma la forbice delle quote in questo caso è più stretta e una risoluzione da più di 8,5 MP è piazzata a 3,20.
Sempre in tema di previsioni ricordiamo che l'agenzia di stampa Reuters e i siti statunitensi Bloomberg e The Wall Street Journal ormai concordano con sicurezza che il nuovo iPhone 5 sarà presentato il 12 settembre, mentre il 21 sarà il giorno della effettiva commercializzazione..
Anche per quanto riguarda i prezzi non dovrebbero esserci novità; infatti i vari prezzi del nuovo smartphone Apple saranno probabilmente equivalenti a quelli proposti della versione 4S.
Tra le caratteristiche principali del nuovo dispositio ci sarebbe un connettore piu' piccolo e uno schermo leggermente piu' grande.
Il connettore più piccolo però impedira' allo smartphone di essere compatibile con i vecchi accessori.iphone-5-presentazione-il-12-settembre-e-commercia-1.jpg
Inoltre, sempre a settembre Apple dovrebbe annunciare anche la sua nuova linea di iPod, e
una nuova ed importante versione di iTunes necessaria per gestire al meglio i nuovi dispositivi.E per ultimo Apple dovrebbe presentare anche il nuovo iPad mini, una versione in miniatura del popolare tablet digitale. 
Forse troppa carne al fuoco per un solo evento, ma si sa che quando si parla di Apple i rumor tendono ad esagerare.
Ma d'altra parte quando si parla di Apple l'esagerazione non è mai troppa..
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter