▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

iPhone 5, ecco il video che mostra il nuovo smartphone Apple

Un video mostra, in anteprima, il frontale del nuovo iPhone 5, lo smartphone Apple che verrà presentato il 12 settembre.

Tecnologie & Trend
Il tanto atteso nuovo smartphone Apple, iPhone 5, secondo le ultime indiscrezioni sarà presentato il 12 settembre prossimo, mentre il 21 ci sarà il lancio ufficiale del prodotto Apple sul mercato.
Sul web è già stato pubblicato un video che mostra per la prima volta il vetro frontale del nuovo melafonino nel dettaglio. Dalle prime indiscrezioni si evince che per la misurazione del vetro è stato utilizzato un calibro digitale. Il nuovo vetro, inoltre, ha uno spessore ridotto di 0,1 mm rispetto al precedente.
Sembra che il colosso di Cupertino abbia scelto di equipaggiare iPhone 5 con Gorilla Glass 2, il medesimo utilizzato da Samsung nel Galaxy S3.Il vetro in questione è certamente più sottile e garantisce maggiore luminosità e protezione da graffi e urti di varia natura.  La diagonale maggiore del display si aggira attorno ai 4", contro i 3,5" di iPhone 4S.

per quanto riguarda i prezzi non dovrebbero esserci novità; infatti i vari prezzi del nuovo smartphone Apple saranno probabilmente equivalenti a quelli proposti della versione 4S.
Tra le caratteristiche principali del nuovo dispositio ci sarebbe un connettore piu' piccolo e uno schermo leggermente piu' grande.
Il connettore più piccolo però impedira' allo smartphone di essere compatibile con i vecchi accessori.iphone-5-presentazione-il-12-settembre-e-commercia-1.jpg
Inoltre, sempre a settembre Apple dovrebbe annunciare anche la sua nuova linea di iPod, e
una nuova ed importante versione di iTunes necessaria per gestire al meglio i nuovi dispositivi.E per ultimo Apple dovrebbe presentare anche il nuovo iPad mini, una versione in miniatura del popolare tablet digitale. 
Forse troppa carne al fuoco per un solo evento, ma si sa che quando si parla di Apple i rumor tendono ad esagerare.
Ma d'altra parte quando si parla di Apple l'esagerazione non è mai troppa..



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter