▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

AMD, Darren Grasby nuovo general manager e responsabile vendite per l'area Emea

In questo ruolo riporterà direttamente a John Byrne, chief sales officer di AMD. Grasby assumerà il nuovo incarico dal prossimo 28 settembre, quando Alberto Bozzo, corporate vice president e general manager di AMD lascerà l'azienda.

Tecnologie & Trend
AMD ha annunciato la nomina di Darren Grasby a general manager e responsabile vendite di AMD per l'area Emea; in questo ruolo, Grasby riporterà direttamente a John Byrne, chief sales officer di AMD.
amd-darren-grasby-nuovo-general-manager-e-responsa-1.jpgDarren Grasby ha un'esperienza di oltre 20 anni nel settore IT ed è entrato a far parte di AMD nel 2007, come direttore delle vendite di GPU e chipset per l'area Emea. È stato in seguito corporate vice president per le vendite nel canale e per le piccole e medie imprese a livello Emea e, più recentemente, corporate vice president per le vendite nel canale a livello globale. Grasby assumerà il nuovo ruolo a partire dal 28 settembre prossimo, quando Alberto Bozzo, corporate vice president e general manager di AMD, lascerà l'azienda.
"Una della mie priorità top – ha detto John Byrne – è quella di aiutare l'area vendite di AMD a prendere decisioni rapide, a essere più fortemente vicini ai clienti, a migliorare ulteriormente la relazione con i partner per fare meglio business. Darren è la persona giusta per guidare i nostri sforzi di vendita nell'area Emea. Quando è entrato in Amd disponeva di un forte background sulle vendite dei pc, in Amd si è distinto come un vero leader ed è stato molto apprezzato sia dai clienti sia dai partner".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter