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Premiato il marketing di Kaspersky Lab

La Business Marketing Association ha conferito a Kaspersky Lab il premio 'Award of Excellence nella categoria Integrated Marketing per la campagna marketing 'Be Ready for What's Next', dedicata a Kaspersky Endpoint Security 8, Kaspersky Security Center 9 e Kaspersky Security for Virtualization.

Tecnologie & Trend
La campagna marketing di Kaspersky Lab ‘Be Ready for What's Next' ha ricevuto, dalla Business Marketing Association, il premio ‘Award of Excellence' nella categoria Integrated Marketing nel corso del ‘B2 Awards'. Be Ready for What's Next è una campagna b2b ancora in corso, utilizzata per il lancio di Kaspersky Endpoint Security 8, Kaspersky Security Center 9 e Kaspersky Security for Virtualization. È stata progettata per consentire alle aziende di ogni dimensione di essere in grado di affrontare le minacce che si manifestano ogni giorno e incentivare la conoscenza delle soluzioni b2b di Kaspersky Lab. La campagna comprende una serie di contenuti customer-oriented diffusi attraverso la pubblicità, il  marketing online ed e-mail, i social media, le PR, i webinar, gli eventi e micro-siti multi-lingue. 
"Questa campagna ha avuto successo perché soddisfa le esigenze di business dei nostri clienti e spiega le caratteristiche tecniche dalle soluzioni Kaspersky Lab", ha dichiarato John Malatesta, vice president of global b2b marketing di Kaspersky Lab. "Anche noi abbiamo affrontato le stesse problematiche dei manager IT e per questo motivo, insieme ai nostri partner, siamo pronti a mettere a disposizione la nostra esperienza delle aziende, rendendole ‘Ready for What's Next'."
Alexander Erofeev, chief marketing officer di Kaspersky Lab, ha aggiunto: "La strategia di marketing di Kaspersky Lab punta a identificare e segmentare le esigenze dei clienti, selezionando i segmenti di mercato ed evidenziando le capacità di tutte le funzioni aziendali per soddisfare tali bisogni. Con questa campagna crediamo di aver applicato ancora una volta la nostra filosofia di marketing".
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