iPhone 5 e iOS 6, gli utenti si lamentano

Pubblicato il: 21/09/2012
Autore: Redazione ChannelCity

Gli utenti protestano per le nuove mappe mentre l'organizzazione europea che tutela i diritti dei consumatori emette una dura nota contro Apple, in merito al nuovo connettore.

Se il lancio del nuovo iPhone 5  e relativo aggiornamento al sistema operativo iOS 6 ha registrato, ancora una volta, un incredibile successo degli utenti, fioccano ora le lamentele via Web e social network, riguardo le nuove Mappe di Apple introdotte con iOS6.
A Londra, solo per citare un esempio, è scomparsa la stazione di Paddington, quella da dove partono i collegamenti con l'aeroporto di Heathrow.
Ma non solo,  Cupertino si è presa anche una sonora strigliata dall'Anec, l'organizzazione europea che tutela i diritti dei consumatori, per il connettore dell'iPhone che è cambiato.
duro il commento dellAssociazioe che accusa senza mezzi temini la società di cupertino:' 'Apple sembra pronta a sfruttare i suoi fan aspettando che paghino anche per comprare l'adattatore''.
iphone-5-vodafone-e-telecom-venderanno-il-nuovo-sm-1.jpgRicordiamo che dal prossimo 28 settembre inizierà la commercializzazione di iPhone 5 anche nel nostro Paese. Il nuovo smartphone Apple più sottile e leggero di sempre, con un design interamente rinnovato. iPhone 5 ha un nuovo display Retina da 4 pollici, un chip A6 progettato da Apple per prestazioni molto più veloci dei precedent imodelli, tecnologia wireless ultraveloce e un'autonomia della batteria superiore.Il nuovo iPhone 5 include anche iOS 6, il nuovo sistema operativo mobile, con oltre 200 novità, fra cui: la nuovissima app Mappe con una cartografia interamente disegnata da Apple (oggetto delle prime lamentele) e un navigatore. Non manca integrazione di Facebook, l'organizzazione con Passbook e tante nuove funzioni e lingue per Siri.
.

iPhone 5 è lo smartphone più sottile al mondo: grazie all'innovativa struttura in alluminio anodizzato da 7,6 mm, è più sottile del 18% e più leggero del 20% rispetto all'iPhone 4S.
Il nuovo display Retina da 4 pollici dell'iPhone 5 offre ancora più pixel rispetto all'iPhone 4S, rendendo lo schermo Retina ancora più efficace. Poiché è stata aumentata l'altezza del display anziché la larghezza, iPhone 5 è comodo da usare anche con una mano sola, così toccare, digitare e scorrere sono gesti facili e intuitivi come sempre; ora però si possono ammirare ancora più contenuti, come splendide app ottimizzate per il display Retina più grande, video HD widescreen, cinque giorni completi in Calendario e lunghe pagine web.
iPhone 5 supporta gli standard wireless ultraveloci, LTE e DC-HSDPA inclusi, per navigare, scaricare e trasmettere i contenuti in streaming ancora più velocemente. Per supportare la più recente tecnologia LTE.
Apple ha introdotto per la prima volta un'esclusiva soluzione LTE con tecnologia single radio, capace di offrire velocità da brivido pur adattandosi alla perfezione al nuovo design incredibilmente sottile. iPhone 5 offre supporto Wi-Fi 802.11n dual-band per un'esperienza wireless fino a 150 Mbps.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota